Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Tina Cipollari criticata dal pubblico: cosa sta succedendo

“Uomini e Donne”, Tina Cipollari criticata dal pubblico: cosa sta succedendo

Uomini e Donne Tina Cipollari criticata pubblico

News tv. “Uomini e Donne”, Tina Cipollari criticata dal pubblico: cosa sta succedendo. Tra le protagoniste più famose di Uomini e Donne c’è sicuramente Tina Cipollari, la quale dopo una breve esperienza come tronista ha conquistato il ruolo di opinionista. Con la sua pungente ironia colpisce tutti i protagonisti dello studio di Canale 5, scatenando a volte anche delle piccole liti. Da dopo la puntata ieri, 11 Maggio 2023, Tina Cipollari è stata presa di mira dal pubblico da casa: scopriamo insieme il perché. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Gemma Galgani lancia acqua a Elio a Uomini e Donne: caos in studio per le accuse di toccamenti illeciti

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi rimprovera Riccardo: cos’è successo in studio

Tina Cipollari

Leggi anche: Isabella Ricci, mesi dopo “Uomini e donne” spunta notizia bomba: fan senza parole

Leggi anche: “Uomini e donne”, Luca Daffrè ha fatto la sua scelta: occhio allo spoiler

“Uomini e Donne”, Tina Cipollari criticata dal pubblico: cosa sta succedendo

Nel corso della puntata di ieri, 11 maggio 2023, di Uomini e Donne il pubblico da casa ha potuto notare come Tina Cipollari sostiene Gemma quando si tratta di Elio. E proprio con quest’ultimo sono volati paroloni e offese che non sono piaciuti affatto al pubblico a casa. La situazione è degenerata quando Gianni ha accusato Elio di essere una persona bugiarda. Così Elio ha iniziato a urlare: “No! Non mi calmo! Prendermi per il culo per una cosa per che me è stato un dramma non va bene”. Maria De Filippi, in un primo momento, ha lasciato gli Over e gli opinionisti andare avanti con questi accesi scontri, facendo così trascorrere il tempo. Ad un certo punto Tina ha compiuto un gesto che non è piaciuto ad Elio, scatenando ulteriormente il caos. (Continua a leggere dopo la foto)

Pane e burro

Ad un certo punto però Tina Cipollare ha preso in giro il cavaliere uscendo dallo studio e portandosi con se un tavolino con del burro, ricotta e pane. L’opinionista ha inziaito a prepararsi una sorte di merenda, dandone anche un po’ a Gemma. Questa situazione ha fatto innervosire ancora di più Elio. Questo atteggiamento della Cipollari non sembra essere piaciuto al pubblico a casa. Infatti su numerose fanpage relative al programma della De Filippi in molti si sono schierati contro di lei e sul fatto che nemmeno in questo caso ha avuto rispetto per il cavaliere. Come sempre tanti telespettatori la vorrebbero fuori dal programma.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure