
Abbraccio tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio e standing ovation
Dopo un momento musicale con una canzone dedicata alla trasmissione, scritta da Rocco Tanica, Vanessa Incontrada non è riuscita a trattenere le lacrime. In chiusura, l’attrice e conduttrice ha abbracciato Claudio Bisio, in un passaggio seguito dagli applausi del pubblico in studio.
Prima del saluto finale, Incontrada ha detto: “Ci vedremo in giro, sempre insieme”. Bisio ha aggiunto: “Sono stati 30 anni bellissimi. Grazie a tutti, grazie a Mediaset per averci dato questa possibilità”. La puntata si è conclusa con il cast e i comici sul palco, tra applausi prolungati e una standing ovation.
Programmazione e futuro di Zelig: la situazione al momento
In base alle dichiarazioni rilasciate nel corso della puntata conclusiva, non risulta annunciata una nuova edizione di Zelig già in calendario. Negli ultimi anni il programma ha alternato ritorni e pause, con collocazioni diverse nel palinsesto. L’edizione Zelig 30 si è chiusa con un finale che ha evidenziato l’attenzione del pubblico e il valore simbolico dell’anniversario per la storia della televisione italiana.