“Verissimo”, il racconto commovente di Vanessa Incontrada
Riguardando al passato, ai primi anni del figlio piccolo, Vanessa Incontrada sente un moto di rimpianto. All’epoca pensò di tornare subito al lavoro dopo la nascita, forse spinta dalle pressioni del mondo dello spettacolo. “Ecco, se potessi tornare indietro non lo farei, mi dedicherei di più a mio figlio e a me stessa”, ha detto.
Un’ammissione che dimostra la difficoltà )che tante donne sperimentano) di trovare un equilibrio tra il lavoro e la famiglia, e il rimpianto per non aver avuto abbastanza tempo per sé e per il figlio appena nato. Nonostante i rimpianti, oggi Vanessa è una mamma orgogliosa e ora che il ragazzo è cresciuto i pensieri sono altri. “Sono diventata una mamma ansiosa oggi che mio figlio è grande”, ha confessato l’attrice spagnola. “Voglio sempre sapere dove va, per me è un po’ difficile la sua crescita“. Le parole di Vanessa evidenziano le emozioni contrastanti di una madre che deve accettare che il proprio figlio stia crescendo, mentre continua a proteggere la sua crescita personale e a sostenere le sue scelte.
La nuova fiction Rai e il ritorno di fiamma
In questo ritrovato equilibrio, Vanessa Incontrada si è sentita anche pronta a tornare sul piccolo schermo con una nuova fiction. La serie, intitolata “Tutto quello che ho”, andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo mercoledì 9 aprile. Un’opportunità che segna il suo ritorno alla televisione dopo un periodo di riflessione sulla sua vita privata e professionale. Ma le novità nella vita dell’attrice non sono finite qui.
Nel corso dell’intervista a “Verissimo”, Vanessa Incontrada ha parlato anche del suo ritorno di fiamma con il compagno Rossano Laurini. Dopo due anni di separazione, la coppia ha ritrovato la propria intesa. “La separazione dal mio compagno è stata necessaria per ritrovarci”, ha ammesso Vanessa. Oggi il loro rapporto è più forte che mai, caratterizzato da una comprensione reciproca che è cresciuta nel tempo. “Ci siamo innamorati di nuovo, c’è una comprensione maggiore. È il mio migliore amico, è il mio amante, il mio pilastro”, ha dichiarato con emozione, raccontando di come la separazione sia stata la chiave per ritrovare l’amore e l’armonia nella loro relazione.