Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, coming out in diretta del famoso: “Sono sposato da due anni”

Roberto Poletti a “Verissimo” racconta del compagno Francesco Naccari

Come dicevamo, Poletti ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa. Durante la sua ospitata ha lanciato una stoccata a “Dagospia” (senza citarlo), che aveva scritto delle nozze:«Io sono sposato, non ne ho mai parlato, è la prima volta che parlo di questa cosa: sono sposato con Francesco. Per me è un grande orgoglio. Lui non si era mai visto prima, l’unione civile è avvenuta l’8 ottobre di due anni fa è uscita sui giornali a distanza di parecchi mesi. È stata fatta uscire per cercare di crearmi delle difficoltà nel mio percorso di lavoro. Sai cosa mi ha dato fastidio? Il fatto che abbiano scritto ‘si è sposato in gran segreto’, ma in realtà sono 18 anni di relazione», ha raccontato Poletti. (continua a leggere dopo le foto)

Roberto Poletti Verissimo

La stoccata a “Dagospia”: “Non era un grande segreto”

«Non era un grande segreto. L’ho fatto in una villa con amici e parenti con foto e video. A differenza di altri che fanno televisione, io ho deciso che fosse un momento da tenere per me. C’era bisogno di parlare di una ovvietà? C’erano gli invitati, una mia amica politica che ha celebrato la funzione. L’hanno fatta passare come una cosa da nascondere, ma non c’è niente da nascondere. Sono orgoglioso, è la mia vita. Il Paese reale è molto più maturo di chi se ne occupa», ha aggiunto il conduttore ospite a “Verissimo”. A seguire i complimenti alla padrona di casa Silvia Toffanin: «Mi hai fatto dire cose che non mi sarei mai sognato di dire. Hai dei poteri magici». (continua a leggere dopo le foto)

Roberto Poletti Verissimo

La replica di Giuseppe Candela

A stretto giro è arrivata la replica di Giuseppe Candela, autore dell’articolo su ‘Dagospia’: «Per Poletti il matrimonio con un uomo è stato un tabù. Tutto in segreto, mai conferme. Ora il leghista, biografo di Salvini, per lanciare il programmino su Rete4 saluta l’agognata privacy». E su Dagospia: «In che modo avremmo tentato di ledere la sua carriera? L’omosessualità è un danno?».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure