Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, la particolare confessione dell’ospite gela Toffanin e pubblico

La morte del figlio Riccardo

Sempre nel corso della lunga intervista a Verissimo, Patrizia Pellegrino si è lasciata andare al dolore ricordando la morte di suo figlio Riccardo, avvenuta dopo soli 6 giorni di vita. La conduttrice ha dichiarato: “Quando Riccardo è nato, una mia amica mi ha regalato un bonsai senza fiori in ospedale. Ero al settimo cielo, in quel momento avevo dimenticato tutto. Dopo sei giorni, mi dicono che mio figlio Riccardo non c’è più, che è morto”. (Continua a leggere dopo la foto)

"Verissimo", la confessione di  Patrizia Pellegrino gela la Toffanin

Un dolore che Patrizia Pellegrino porterà per sempre con sé nel suo cuore: “Mi sono sentita morire anche io, non riuscivo più a respirare. In quel momento il mio sguardo si è posato su quel bonsai che non aveva nessun fiore. Quelle piante ci impiegano anni prima di riuscire a fiorire. Eppure quel fiorellino era lì, grande come una margherita. Era un segno divino, Dio mi stava dicendo che sarebbe arrivato il mio momento”. Infine ha voluto rassicurare i fan per l’annuncio di un tumore al rene di qualche tempo fa: “Mi sono operata a Bologna e adesso va tutto bene, sto molto meglio”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure