News Tv. Durante la puntata di ieri, domenica 22 dicembre 2024, di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato la vip che si è raccontata a 360 gradi. La famosa ballerina ha parlato della sua carriera, della vita privata e soprattutto dell’amore dopo la fine della relazione con l’attore. Cosa ha rivelato a Silvia Toffanin? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia su Helena è clamorosa: non la ferma più nessuno
Leggi anche: Sonia Bruganelli fa una confessione importante su Madonia: “Mai più…”
Elena D’Amario e la danza
La ballerina è stata ospite della puntata della domenica di Verissimo dove si è raccontata a cuore aperto. Elena D’Amario ha parlato del rapporto con il suo corpo e dell’amore che nutre nei confronti della danza. “La danza per me è vita”, ha ammesso. La conduttrice ha chiesto alla professionista di Amici il motivo per cui, spesso, si parla di disturbi alimentari legati a questa disciplina. “Sai, per me, dipende molto dai maestri e dalle persone che ti crescono quando sei in sala prove. Io ho sempre avuto insegnanti molto aperti mentalmente che non hanno mai fatto leva o pesare la fisicità di qualcuno. Penso che sia bene amarsi per come si è, io amo il mio corpo perché è grazie a lui che faccio ciò che mi appassiona”, ha raccontato Elena, che poi è passata a parlare del rapporto che ha con la sua famiglia e, in particolar modo, con il padre. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Domenica In”, grande imbarazzo per Giovanni Pernice: cos’è successo (VIDEO)
Leggi anche: “Mai avrei immaginato di dovervi raccontare una storia così”: l’annuncio sconvolgente di Simona Branchetti
Elena D’Amario e il rapporto con il padre
I genitori di Elena sono sempre stati accanto a lei e l’hanno aiutata a realizzare il suo sogno di diventare ballerina. “I miei genitori mi hanno sempre supportata, hanno capito che ballare per me era ed è vita e ci sono sempre stati”, ha rivelato, prima di parlare del suo rapporto con il padre. “Papà non è stato un papà affettuoso ma non per cattiveria, piuttosto, per pudore. Io, però, l’ho capito e lui mi ha insegnato che siamo tutti assolutamente diversi, ad esempio, quando ero una ragazzina e magari mi aspettavo una parola da lui e non arrivava, mi dimostrava la sua vicinanza in altri modi, con altri gesti – ha detto l’ospite di Verissimo -. Crescendo ho capito che la diversità tra persone è una cosa positiva e, ora, il nostro rapporto è molto migliorato, è anche più fisico”, le sue parole.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva