Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, la rivelazione di Carlotta Mantovan su Fabrizio Frizzi: “A volte ricevo dei segnali”

“Verissimo”, la rivelazione di Carlotta Mantovan su Fabrizio Frizzi: “A volte ricevo dei segnali”

carlotta mantovan verissimo

News Tv. Carlotta Mantovan Verissimo“. Nella scorsa puntata di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, è stata ospite la vedova di Fabrizio Frizzi. Carlotta Mantovan ha parlato della sua nuova vita lontana dall’Italia e si è lasciata andare anche ad una clamorosa rivelazione su Frizzi. “A volte ricevo dei segnali“, ha dichiarato. Le sue parole ovviamente hanno fatto venire i brividi ai presenti in studio e sicuramente anche al pubblico. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Carlotta Mantovan Instagram, la foto di sua figlia è di una dolcezza indescrivibile 

“Verissimo”, l’intervista a Carlotta Mantovan

Nella scorsa puntata di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, è stata ospite Carlotta Mantovan. La vedova di Fabrizio Frizzi ha parlato della sua nuova vita. La Mantovan, infatti, ha scelto di lasciare il nostro paese per trasferirsi in Francia: “Non è stata una scelta facile e non l’ho presa in maniera improvvisa e radicale. Non ho detto ‘Ora vado via’, ci ho riflettuto a lungo” – ha spiegato – “Dovevo prenderemi cura di Stella e di me stessa, avevo bisogno di fare una pausa dalla mia vita a Roma e immergermi nella natura. Oggi sto bene e sono pronta a tornare, questo cammino mi ha fortificata. Stella è una bambina fantastica, lei si trova bene tanto in Francia come in Italia”.

La Mantovan ha poi aggiunto: “Cerco di vivere appieno, di andare avanti con positività. So che in questa trasmissione piangono tutti, ma io non voglio farlo. Ci tengo, per Stella. Voglio essere una mamma forte, un’ancora di salvezza e di protezione per mia figlia”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Fabrizio Frizzi: a quattro anni dalla sua scomparsa, la nostalgia dei Vip

Carlotta Mantovan, le parole su Fabrizio Frizzi

Nell’intervista rilasciata a “Verissimo”, Carlotta Mantovan si è lasciata andare ad una rivelazione clamorosa su Fabrizio Frizzi. “A volte ricevo dei segnali” – ha dichiarato – “mi sembra di sentirlo quando vedo un fiore giallo, una coccinella gialla, o qualsiasi altra cosa del suo colore preferito”. La vedova di Fabrizio Frizzi ha poi aggiunto: “Lui avrebbe voluto diventare papà prima dei 55 anni, ma io stessa inizialmente avevo rallentato. Volevo prima realizzarmi sul lavoro, ed è stato così“. Sulla fede, invece, l’ex concorrente di Miss Italia ha spiegato: “Ci credo, oggi più di ieri. Certi segnali non possono essere una casualità. Prima ero più scettica, ora credo”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure