Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, il drammatico annuncio di Katia Follesa sul matrimonio

Verissimo Katia Follesa matrimonio

News Tv. Katia Follesa ha partecipato come ospite alla puntata di sabato 4 marzo 2023 di Verissimo: tra le tante cose ha parlato anche del matrimonio. La comica ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha raccontato la triste notizia sulle nozze. Cosa ha rivelato? Durante l’intervista la comica ha parlato del suo amore per la figlia e per Angelo, suo compagno da tantissimi anni. Katia ha anche spiegato di aver raggiunto la serenità dal punto di vista personale. Per quanto riguarda la carriera invece la comica sta affiancando Michelle Hunziker nel suo amatissimo show su Canale 5. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, il dramma di Antonino Spinalbese fa commuovere tutti: il racconto choc

Leggi anche: “Amici”, l’amata professoressa lascia il programma? Ecco la verità

Verissimo Katia Follesa matrimonio drammatico annuncio
Verissimo, Katia Follesa e il matrimonio: drammatico annuncio

Verissimo, Katia Follesa e il drammatico annuncio sul matrimonio

Angelo, il compagno di Katia, le ha chiesto di sposarla in un modo decisamente romantico e originale. I due però ancora non si sono sposati. Katia e Angelo hanno un rapporto sereno, ma sembra che il matrimonio non faccia per loro. “Lui è bravissimo, è un galantuomo, un uomo d’altri tempi. Ha attenzioni particolari, mi fa i complimenti. Mi sento fortunata. Ormai stiamo insieme da troppo tempo”, ha spiegato la comica a Silvia Toffanin. Poi, la Follesa ha raccontato quanto sia utile per loro la terapia di coppia.

“Ci facciamo seguire da un medico, che è il nostro angelo. Ci ha salvato, ci ha reso la vita molto più malleabile e serena. Siamo molto più consapevoli. Facciamo terapia di coppia e singolarmente, io la consiglio a tutti. Esploriamo cosa non portare nella coppia e malesseri che magari arrivano dal passato. Così abbiamo riscoperto una serenità incredibile. Ora abbiamo la serenità di dire: ‘Non ho voglia di ascoltarti adesso’, senza che l’altro ci resti male. È una conquista dopo tanti anni. Speriamo che questo sia il lasciapassare per altri vent’anni insieme”. E per quanto riguarda il matrimonio? I due non vogliono più sposarsi: per quale motivo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, le accuse di Luca su Ivana sono pesanti: “So perché è uscita”

Leggi anche: “C’è posta per te”, meravigliosa notizia al risveglio: cos’è successo

Katia e Angelo non vogliono sposarsi

“Io sono sposata con me stessa”, ha detto Katia ironicamente. I due hanno provato ad organizzare le nozze ma in qualche modo hanno fallito. “Non s’ha da fare. Mi ha fatto una proposta fighissima, con un quaderno e un anello, la notte di Natale. Da lì ad organizzare un matrimonio… Ho capito che non è cosa – ha ammesso Katia -. Ci abbiamo provato, poi ho capito che era meglio di no. Gli anelli che porterò saranno solo quelli che mi regalerò io”, racconta la comica a Verissimo

Silvia Toffanin ha anche mostrato a Katia un’intervista di Verissimo ad Angelo e alla figlia che i due hanno insieme. La ragazza ha raccontato della bellissima proposta di matrimonio e ha spiegato che vorrebbe vedere i suoi genitori all’altare, “ma solo per indossare il vestito da damigella”. Per rivedere l’intervista di Katia Follesa a Verissimo clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure