Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Nicole Santinelli choc: “Amavo un uomo violento”

News tv. “Amavo un uomo violento”. Nicole Santinelli, la confessione choc a Verissimo – Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini sono stati ospiti a “Verissimo”, dopo la scelta nello studio a “Uomini e Donne”. La tronista ha ammesso di essere davvero felice: “Non mi aspettavo una cosa così bella, anche se ero andata lì per cercare l’amore”. La giovane si è poi lasciata andare ad una inattesa confessione.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Alessandra e Luca si sono lasciati: il vero motivo

Leggi anche: “Uomini e donne”, è record: a un mese dalla scelta si sarebbero già detti addio

“Verissimo”, Nicole Santinelli choc: “Amavo un uomo violento”

Nicole Santinelli nelle prime battute dell’intervista concessa a “Verissimo” ha espresso solidarietà alla gente dell’Emilia Romagna: “Mia madre è la mia vita. Tra l’altro ora sono in pensiero perché sono di Ravenna e c’è l’acqua in casa, però mi ha assicurato che sta bene. I miei parenti stanno tutti bene, li ho sentiti al telefono. Ci sono stati dei danni che ci vorrà un po’ a riparare, ma l’importante è la salute, finché c’è quella, ai danni si rimedia”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne” Andrea Foriglio soffre per Nicole Santinelli: “La ferita fa ancora male”

Leggi anche: Teresa Langella di “Uomini e Donne”, disavventura alle Maldive: cos’è successo

L’episodio doloroso arriva dal passato

Nicole Santinelli durante l’ospitata a “Verissimo” ha raccontato un episodio molto doloroso: “Quando ero molto giovane ho avuto una relazione con un uomo violento”. Una confessione choc: “Mi prendevano in giro per l’aspetto fisico, per qualche chilo di troppo, per i capelli troppo biondi, per varie cose legate al mio aspetto fisico. Mi sono data tanta forza da sola. Poi, ho avuto altre battaglie da combattere durante l’adolescenza. Mi hanno aiutato mamma e papà che sono il mio punto di riferimento. Con mamma siamo migliori amiche e anche con papà ci diciamo tutto. Hanno il merito di tutta la forza che ho”. (continua a leggere dopo le foto)

Nicole Santinelli ospite a Verissimo con Alberto Carlo Mancini

Anche Carlo Alberto Mancini ha avuto un passato problematico: “Io ero preso di mira non solo per il mio aspetto, ma anche per la mia sensibilità, venivo emarginato e preso in giro. Per sopravvivere alla derisione di cui ero oggetto, mi rifugiavo nel cibo che aveva una valenza consolatoria. Mi sentivo sbagliato, diverso, perché ero messo in un angolo. Non è facile parlare di quel periodo, comunque ho superato la cosa”. E ancora: “Guardandomi dentro ho capito che quello che pensavo fosse una debolezza, era un mio punto di forza, questa grande sensibilità ed empatia che ho. Ho capito che solo guardandomi dentro potevo superare quel momento, perché guardando fuori ero bersaglio continuo di critiche e scherno. Fondamentale è stato lo sport. Mio nonno è stato la mia guida e mi ha supportato nei momenti difficili”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure