Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, proposta di matrimonio in diretta: Silvia Toffanin strappa il sì alla coppia

La proposta di matrimonio

Come raccontato a Verissimo, Serena Enardu e Pago hanno una bellissima famiglia allargata che si divide tra Roma, Cagliari e Pavia con i figli Nicola (di Pago) e Tommaso (di Serena). Lei ha detto: “Non è stato difficile. Abbiamo subito parlato e chiarito come poteva andare bene. Abbiamo sempre rispettato la modalità dell’altro. Ognuno cresce suo figlio nel suo modo”. Pago ha aggiunto: “Ho fatto da mamma e da papà. L’ho fortemente voluto ma a 28 anni suo padre mi ha lasciata quando ero incinta di un mese. Per fortuna ho avuto due genitori molto vicini”. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Poi nello studio di Verissimo sono entrati Tommaso e Nicola in studio e davanti a questa scena molto romantica, Silvia ha provato a strappare il fatidico sì per un matrimonio. Pago ha ammesso: “Io la sposerei anche ieri. Se vi tenete questi due (i figli, ndr.), così noi facciamo un bel viaggio di nozze”. Serena ha aggiunto: “Mai dire mai nella vita. Se ci sposiamo domani poi come facciamo”. Poi però arriva il “sì”, mentre la conduttrice ha sottolineato: “È tutto registrato”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure