Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, sorpresa choc per Mirko e Perla

Greta arriva in studio

Greta interrompe l’intervista di coppia, e per un attimo pare di essere tornati indietro nel tempo. In fondo è stata lei la causa della rottura definitiva ad un già fragile rapporto. Ma dopo l’uscita di Mirko dal Grande Fratello, Perla e Greta hanno instaurato un bel rapporto e che , a detta della prima, era quasi infattibile: “Devo dire che ci abbiamo messo un po’. Il nostro legame non è cresciuto da un giorno all’altro. Giorno dopo giorno siamo riuscite ad aprire argomenti che sapevamo che avrebbero potuto toccarci. Anche lei ha ammesso che forse il suo non era vero amore nei confronti di Mirko, si era semplicemente fatta prendere dal momento. All’interno della casa, però, ci siamo conosciute, chiarite e mi ha fatto piacere interagire con lei, anche nella settimana in cui è entrata lei, nel disagio totale, ci siamo comportate bene. Io e lei ci siamo date, donate e capite“.

Inaspettata è la parola che descrive tutto questo – ha quindi detto Greta – È stato difficile, per lei soprattutto, però giorno dopo giorno conoscendoci e raccontandoci la nostra storia ci ha unito. Perla al Grande Fratello è stata la mia forza. In quei momenti dove non riuscivo a tirar fuori la grinta e il carattere mi ha aiutata lei”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Monia e Josh Rossetti, come li hanno beccati

Tutto il disagio di Mirko

Forse Mirko non si aspettava questo ennesimo confronto tra le donne e per tutto il tempo è stato in silenzio. Silvia se ne accorge e lo incalza: “Mirko da uomo maturo, non essere teso”. Brunetti allora risponde: “Nell’ultima intervista che abbiamo fatto io ho detto proprio questo”. Poi su Greta dice: “Io dico grazie a Greta, perché io e lei ci siamo dati l’uno per l’altro. Poi abbiamo sbagliato la forma, quello l’abbiamo capito strada facendo. Ma alla fine nel nostro percorso ci siamo aiutati“. Poi Perla conclude: “Sono d’accordo con il suo pensiero. Grazie a queste esperienze, staccandoci totalmente, siamo cresciuti e abbiamo capito ancora di più quanto ci amiamo

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure