News Tv. Stefano Tacconi “Verissimo”. L’ex portiere della Juventus e della nazionale italiana è stato nuovamente ospite a “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Tacconi si è presentato in studio in sedia a rotelle ed ha annunciato di essere stato operato nuovamente d’urgenza. (Continua…)
Leggi anche: Stefano Tacconi, ora è ufficiale: l’annuncio del figlio poco fa
Leggi anche: Stefano Tacconi, il figlio rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute
Il calvario di Stefano Tacconi
Il calvario dell’ex portiere della Juventus e della nazionale italiana è iniziato il 23 aprile 2022. Stefano Tacconi era ad Asti insieme al figlio Andrea per un evento. Ad un certo punto si è sentito male ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. L’ex estremo difensore ha avuto un’ischemia celebrale. Tacconi è finito in terapia intensiva nel reparto di neurochirurgia ed è rimasto in ospedale per un bel po’ di tempo.
I suoi fan e soprattutto i suoi familiari temevano per la sua vita, ma l’ex portiere ha dimostrato di essere un duro sia dentro che fuori dal campo. I miglioramenti sono stati evidenti giorno dopo giorno. Dopo circa un anno e mezzo, Tacconi è stato dimesso dalla clinica ed è tornato a casa, dove ha riabbracciato i suoi cari. (Continua…)
Leggi anche: Stefano Tacconi, oggi il passo decisivo: le sue condizioni
Leggi anche: Stefano Tacconi, la notizia improvvisa dall’ospedale: come sta l’ex campione
Stefano Tacconi ospite di “Verissimo”
Dopo la fine del calvario, Stefano Tacconi è stato ospite insieme al figlio Andrea a “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. L’ex portiere della Juventus e della nazionale italiana ha raccontato il suo lungo calvario, iniziato appunto il 23 aprile 2022. Il figlio Andrea è stato sempre accanto a lui e nello studio di “Verissimo” ha raccontato tutte le paure vissute in quel periodo. Di recente, Tacconi è tornato nello studio di Silvia Toffanin, stavolta insieme alla moglie Laura Speranza. L’ex portiere si è presentato in sedia a rotelle ed ha confessato di essere stato operato nuovamente. (Continua…)
La confessione
Stefano Tacconi si è presentato nello studio di “Verissimo” in sedia a rotelle ed ha annunciato: “Ho fatto la terza operazione in due anni, però andiamo avanti“. L’ex portiere ha spiegato che, dopo una visita di controllo, i medici gli hanno comunicato di dover essere operato d’urgenza. Tacconi, dunque, è corso nuovamente sotto i ferri e adesso dovrà stare per un po’ sulla sedia a rotelle. In studio con lui c’era anche la moglie, che si è commossa ripercorrendo il loro calvario. “Lui è la mia roccia. Era il giorno del suo compleanno quando si è sentito male. Era con Andrea ad Asti e poi non l’ho più sentito“, ha detto in lacrime.