Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Viola come il mare”, le anticipazioni della seconda puntata in onda questa sera 7 ottobre

“Viola come il mare”, le anticipazioni della seconda puntata in onda questa sera 7 ottobre

Viola come il mare anticipazioni

Serie Tv, “Viola come il mare”, anticipazioni seconda puntata del 7 ottobre 2022 – Dopo una lunga attesa “Viola come il mare” è sbarcata in tv. La serie con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, in onda ogni venerdì in prima serata, con ben 12 episodi previsti, è coprodotta da Rti e LuxVide, diretta da Francesco Vicario e scritta da Elena Bucaccio e Silvia Leuzzi. Una serie tv, definita light crime, tratta dal romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini (Sellerio Editore). Cosa vedremo nella seconda puntata in onda questa sera a partire delle 21.45. Leggi anche l’articolo —> “Viola come il mare”: trama, cast e curiosità

“Viola come il mare”, le anticipazioni della seconda puntata in onda questa sera 7 ottobre 2022

Dopo il successo della prima puntata, andrà in onda oggi, 7 ottobre, il secondo appuntamento con “Viola come il mare”, la fiction interpretata da Francesca Chillemi e Can Yaman. I casi della puntata riguardano l’assassinio di una prostituta e un traffico di essere umani. Stando alle anticipazioni l’ispettore capo Francesco Demir sente di cominciare a provare qualcosa per Viola Vitale, tornata a Palermo dopo aver vissuto per molti anni in Francia. (continua a leggere dopo le foto)

L’ispettore Demir geloso della meravigliosa Viola?

Viola e Francesco lavorano ad un nuovo caso: l’omicidio di una ex prostituta, su cui l’ispettore e la giornalista iniziano immediatamente ad indagare. Parallelamente, la loro storia si intreccia anche lontano dal lavoro. Difatti tra i due giovani sembra nascere una forte attrazione. L’ispettore Demir, però, non vuole illudere la sua amica e collega: non senza difficoltà le confessa ad un certo punto di aver avuto un’infanzia difficile, e non di non riuscire più a credere nell’amore. A differenza della ragazza Demir è convinto che tra loro non possa funzionare. (continua a leggere dopo le foto)

L’incontro con Raniero in un’azienda agricola

Nel frattempo, Viola continua a cercare suo padre, che deve assolutamente rintracciare per dargli una notizia importante. Durante le sue ricerche, la giornalista si imbatte in un’azienda agricola di proprietà di Raniero, un giovane affascinante che rimane folgorato dalla ragazza. Questi inizia immediatamente a farle una corte spietata. Una novità sgradita all’ispettore capo: che sia la gelosia una prova dei suoi sentimenti verso Viola? Intanto, Francesco Demir continua ad indagare sulla tratta di esseri umani di cui è era vittima la donna uccisa. (continua a leggere dopo le foto)

viola come il mare anticipazioni

“Viola come il mare”, le anticipazioni del 7 ottobre 2022: dove seguire la puntata

La seconda puntata di “Viola come il mare” sarà trasmessa in prima tv assoluta il 7 ottobre 2022 su Canale 5 a partire dalle 21.25. Gli episodi della serie tv sono inoltre visibile in streaming, live e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity. In tutto andranno in onda 12 episodi divisi in 6 puntate: la prima in onda venerdì 30 settembre 2022; la sesta e l’ultima venerdì 4 novembre 2022. Leggi anche l’articolo —> Rai, le fiction dell’autunno 2022 tra ritorni e novità assolute

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure