Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Viola come il mare”, anticipazioni terza puntata: Demir attratto da Farah

“Viola come il mare”, anticipazioni terza puntata: Demir attratto da Farah

Viola come il mare anticipazioni terza puntata

Serie Tv. “Viola come il mare”, anticipazioni terza puntata 14 Ottobre 2022 Canale 5. Viola come il mare è una serie televisiva italiana diretta da Francesco Vicario, è prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI ed ha come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. È basata sul romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini edito da Sellerio Editore. Viola Vitale dopo essersi sempre occupata di comunicazione di moda, si trasferisce da Parigi a Palermo (sua città natale), dove farà di tutto per cercare il padre che non ha mai conosciuto. Vediamo nel dettaglio che cosa accadrà nel corso di questo nuovo ed entusiasmante appuntamento. (Continua a leggere dopo la foto)

Viola come il mare anticipazioni 14 Ottobre 2022
Viola come il mare anticipazioni

Leggi anche –> “Viola come il mare”, su Canale 5 arriva la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi

“Viola come il mare”, anticipazioni terza puntata 14 Ottobre 2022 Canale 5

Viola come il mare torna in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20 questa sera 14 ottobre 2022 con la terza puntata di questa prima stagione. In questo appuntamento, Viola continuerà a cercare suo padre e Raniero le fornirà un indizio che potrebbe rivelarsi fondamentale al ritrovamento dell’uomo. Francesco Demir ha intrapreso un’indagine non autorizzata sul traffico di essere umani ed ha dato rifugio a casa sua a Farah, una giovane che ha trovato in un container al porto. L’ispettore capo della polizia continuerà questa indagine e cercherà di scoprire qualcosa grazie a Farah, ma lei non sembrerà sapere molto. Demir, inoltre, indagherà sulla morte di un imprenditore in cui rimarrà coinvolto un giornalista di punta di Sicilia Web News e sulla morte di un uomo investito da un pirata della strada. Oltre al lavoro, il poliziotto continuerà a prendersi cura di Farah e l’attrazione tra loro crescerà sempre più. (Continua a leggere dopo la foto)

Viola come il mare anticipazioni

Chi è l’assassino dell’imprenditore?

Un giornalista di punta di Sicilia Web News, come detto, rimarrà coinvolto nell’omicidio di un imprenditore e ciò farà sì che l’intera redazione del giornale online sia in subbuglio. Tutti, infatti, vorranno sapere se davvero sia lui il colpevole o se qualcuno stia cercando di incastrarlo. Viola, al contrario dei colleghi, non sembrerà essere molto presa da tutto ciò e preferirà concentrarsi sulla ricerca del padre ed in questo verrà aiutata da Raniero, con il quale inizierà una relazione. Il giovane farà delle ricerche e scoprirà che la madre della Vitale si era recata a Palermo per una visita pochi anni prima. La giovane giornalista non ne sapeva nulla, ma questa informazione potrebbe essere la chiave per trovare suo padre al quale deve raccontare della sua malattia, perchè solo lui può dirle come andrà a finire.

Leggi anche –> “Viola come il mare”, Francesca Chillemi e Can Yaman nel cast: “Ci vediamo presto”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure