Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Viola come il mare”, anticipazioni ultima puntata: un gran finale inaspettato

“Viola come il mare”, anticipazioni ultima puntata: un gran finale inaspettato

"Viola come il mare", anticipazioni ultima puntata 4 Novembre 2022

News Tv. “Viola come il mare”, anticipazioni ultima puntata: tutte le curiosità sul gran finale. La nuova serie di Canale 5 con Francesca Chillemi, nei panni di una giornalista di nera con un potere speciale, e Can Yaman, nei panni dell’affascinante e spietato commissario di Polizia, è giunta all’ultima puntata che andrà in onda questa sera 4 Novembre 2022 in prima serata. Vediamo ora insieme che cosa accadrà a Viola Vitale e a Francesco Demir: tutti i nodi verranno al pettine oppure rimarrà qualcosa in sospeso? I fan non fanno altro che sperare in una seconda stagione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Viola come il mare”, Francesca Chillemi e Can Yaman nel cast: “Ci vediamo presto”

“Viola come il mare”, anticipazioni ultima puntata 4 Novembre 2022 su Canale 5

Chi è il padre di Viola? Viola se ne andrà davvero da Palermo? Come evolverà il rapporto fra Viola e Francesco? Tanti fili ancora aperti in Viola come il mare, che si dipaneranno questa sera 4 novembre 2022, in prima serata su Canale 5, quando andrà in onda la sesta e ultima puntata della prima stagione della serie tv con Francesca Chillemi e Can Yaman. Continuano le indagini di Viola che, nonostante sia scossa dal comportamento di Don Andrea, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. La vicenda avrà un qualche legame con quella di Farah? Demir continua a indagare sul traffico di esseri umani e segue la pista di una talpa, che forse depista le indagini. Intanto, Viola è stremata per la sua ricerca personale e cerca aiuto nei farmaci. E come se non bastasse, la giornalista incontrerà la persona sbagliata e sarà in grave pericolo in seguito a un ricatto. (Continua a leggere dopo la foto)

viola come il mare anticipazioni

Ci sarà una seconda stagione?

La prima stagione di Viola come il mare ha completamente incantato i telespettatori. C’è da dire che non è la classica serie poliziesca che si limita a risolvere un caso dopo l’altro. L’aver introdotto il tema della sinestesia e quindi delle emozioni ha incuriosito il pubblico. Per la prima volta anche i colpevoli vengono analizzati anche sotto un punto di vista più umano, parlando appunto di ciò che hanno provato prima e dopo aver compiuto il crimine. Un’idea intrigante che si incastra anche con la storia alla base della serie: ovvero la ricerca di Viola. La ragazza vuole trovare suo padre, che a quanto pare potrebbe essere un religioso o meglio qualcuno che ha a che fare con il mondo spirituale, legandosi così al mondo delle emozioni a colori della protagonista. Tutto questo fa ben sperare in una seconda stagione. Ovviamente share e trama potrebbero portare a nuovi appuntamenti, ma è ancora presto per poterlo affermare con certezza.

Leggi anche –> “Viola come il mare”, su Canale 5 arriva la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure