Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vittoria si difende dagli attacchi dopo “Temptation Island”

“Temptation Island”, Vittoria si difende: cosa ha dichiarato

“Se anche fosse così io non lo sapevo. E se lo avessi saputo lo avrei mollato prima e non sarei andata in un programma televisivo a farmi sput*anare! Perché lui l’ha fatto sin dal primo giorno pubblicamente. Quindi queste segnalazioni non sono vere! O se sono vere io non ne ero a conoscenza. Quindi per favore, smettiamola con questa storia della relazione fake perché questo non era. La nostra relazione aveva grossi limiti e problemi, altrimenti non avrei scritto, ma era reale. Forse il falso era lui a sto punto ma io, vi posso assicurare che da parte mia c’è sempre stata sincerità sia con lui, con voi e con la redazione che non sono scemi e fanno anche bene i controlli”, ha aggiunto Vittoria su Instagram. “Inoltre vi posso dire che uno degli altri motivi per cui ho scritto al programma era che Alex non ha mai messo storie con me, mai post con me, niente di tutto questo. Se io commentavo le sue foto, lui le cancellava quindi io il sospetto che lui avesse altre relazioni in giro, che dovesse nascondere qualcosa di noi, già l’avevo però da lì ad essere falsa io anche no grazie”, ha tuonato poi. (continua a leggere dopo le foto)

“Falsa no, ho già subito abbastanza”

“Già me la sono presa in quel posto, a sto punto, per due anni. Semplicemente ero stupida perché ho sempre creduto alle sue parole perché lui ha sempre smentito e ha sempre detto che non era vero niente, che era riservato. E io come una scema gli ho creduto. Però falsa no, ho già subìto abbastanza da lui”, ha rimarcato Vittoria. L’ex fidanzata di Petri, dopo la fine del reality show di Canale 5, ha iniziato una relazione con il tentatore Simone Dell’Agnello che ancora oggi sembrerebbe frequentare. (continua a leggere dopo le foto)

“Smettiamola di far passare lui come vittima”

“A tal proposito smettiamola anche di far passare lui da vittima perché ha detto che la storia per lui era già finita da dicembre. Quindi forse era lui il falso che doveva mollarmi prima. Quindi che non facesse tanto il dispiaciuto. Perché dopo che mi ha detto che per lui la nostra relazione era finita già da dicembre, se ho fatto quello che ho fatto, non devi essere dispiaciuto. Tanto per te era già finita, quindi io potevo fare quello che volevo. Anche basta”, ha affermato Vittoria. Poi le conclusioni: “Quindi ricapitolando: faceva il cretino fuori, ha fatto il cretino lì dentro fin dal primo giorno. Mi ha sempre sput*anata parlando sempre malissimo di me (cosa che io non ho fatto, mi sono sempre trattenuta perché ne avrei di cose da dire su di lui ben più grandi di un aggiungere tipe su Instagram, non era per un like ma perché c’era qualcosa sotto, ma lui ovviamente questo non lo dice). E quindi stare a piangere ancora per lui per sempre, anche no grazie dai. Ultima cosa: volevo solo augurare a tutte le ragazze che stanno vivendo una relazione tossica come quella, di riuscire a rinascere”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure