Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Viva Rai2”, “tutti svenuti” a causa dell’ospite: cos’è successo

Viva Rai2 Luca Argentero

News Tv. Durante la puntata di ieri, giovedì 11 maggio 2023, di Viva Rai2, ha partecipato come ospite Luca Argentero. Il protagonista della fiction campione di ascolti Doc – Nelle tue mani, ha dato vita insieme a Fiorello ad un momento spiazzante. Nello studio di vetro di Viva Rai2 sono svenuti tutti: cos’è successo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, Maddalena Svevi spiazza tutti su Maria De Filippi

Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 2023, Milly Carlucci sogna il grande colpo: chi potrebbe esserci nel cast

Viva Rai2, Luca Argentero e la gag di Fiorello in Doc Quasi Laureato

“Viva Rai2”, Luca Argentero e la gag di Fiorello in “Doc Quasi Laureato”

Luca Argentero è tra gli attori di cinema e tv più amati dagli italiani. Oltre alle sue doti di attore, Luca Argentero vanta una bellezza mozzafiato che fa impazzire le italiane. Ed è proprio su questo che ha deciso di scherzare Fiorello, dando vita ad una esilarante gag a Viva Rai2. Quindi, mentre il conduttore st parlando con il suo ospite, nelle televisione in studio appare un personaggio. Si tratta di Fiorello nei panni del finto sosia di Argentero: Doc – Quasi laureato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Le Iene”, figuraccia di Matteo Viviani: incontra la vip per strada ma non la riconosce

Leggi anche: “Amici 22”, sorpresa speciale per Wax: commozione alle stelle

Viva Rai2, Luca Argentero e la gag di Fiorello in Doc Quasi Laureato

“Viva Rai2”, Fiorello nei panni di “Doc – Quasi laureato”

Fiorello in versione medico, vanta delle capacità che Argentero gli avrebbe copiato. Il quasi bello allora, fa vedere al vero attore, che ne sa di più in campo di seduzione. Entrano allora due belle infermiere. Quando il “quasi laureato” si gira un fascio di luce colpisce le donzelle, facendole svenire a terra. “È una resa dei conti”, dice allora l’attore raccogliendo il guanto di sfida. Argentero quindi si volta nello studio di Viva Rai2 e tutti i partecipanti svengono accecati dalla sua bellezza. (Continua dopo le foto)

Il potere di Argentero

Lo stesso padrone di casa si risveglia dallo choc e celebra il suo ospite. L’unico rimasto in piedi è un signore anziano: aveva degli occhiali da sole che lo avrebbero protetto dal fascino di Argentero. “Sono svenuti tutti”, ammette Fiorello chiedendo ad un tecnico di portare via il doc fasullo. E così l’intervista riprende con una curiosità sull’attore. Fiorello chiede ad Argentero se l’esperienza da medico sul set gli abbia lasciato qualche talento in campo sanitario. “Ora so fare la palpazione addominale e so auscultare”, ha ammesso Argentero. Per rivedere l’esilarante gag con Luca Argentero a Viva Rai2 clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure