Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vogliono Annalisa al posto tuo”: choc di Arisa per la telefonata su Sanremo. Il video virale

La reazione di Arisa diventa virale

Durante la telefonata, il finto Conti ha dichiarato: “Il fatto è che quelli della Rai vogliono per forza Annalisa!”, suggerendo che la presenza di Arisa fosse in realtà compromessa. Alla richiesta di chiarimenti, ha proposto perfino un improbabile duetto tra le due artiste, parlando ironicamente di “una tarantella lucana”.

Arisa, convinta di parlare con il vero direttore artistico, ha reagito con compostezza e dignità: “Guarda, non so che dirti. Se per te è un problema questa cosa, allora non ti preoccupare. Per me l’amicizia viene prima”. Nonostante la calma apparente, la cantante ha vissuto un momento di choc e inquietudine nel rispondere a quella telefonata, sospendendo per qualche istante la gioia per il ritorno all’Ariston.

Arisa tra trionfi, attese e un finale a sorpresa a Sanremo

La carriera di Arisa al Festival non è mai stata scontata. Ha vinto tra le “Nuove Proposte” con Sincerità nel 2009 e tra i Big con Controvento nel 2014, confermandosi protagonista. In seguito, alcune esclusioni – come quelle del 2022 e del 2023 – erano state vissute con dispiacere, tanto che la cantante aveva espresso il desiderio di partecipare per correre al Eurovision Song Contest, per il quale Sanremo funge spesso da trampolino.

Ora, la sua conferma per il 2026 significa molto: non solo il ritorno su un palco che ha amato e che l’ha consacrata, ma anche la possibilità di riscattare un’assenza che aveva pesato nelle aspettative. Lo scherzo de Le Iene – crudele, e non privo di rischio emotivo – rischiava di sabotare questo ritorno. E invece Arisa ne è uscita meglio che poteva: con aplomb, umanità, e una dignità perfetta per il suo ritorno all’Ariston.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure