
News tv. Destinata a essere uno dei personaggi più chiacchierati dell’edizione, Nancy Brilli ha replicato a tono a Milly Carlucci dopo le polemiche con la giuria di Ballando con le Stelle. A “Ballando Segreto”, l’attrice si è sfogata, tornando sull’attacco a Selvaggia Lucarelli e sulla frecciatina alla conduttrice, trasformando il dietro le quinte dello show in un vero e proprio campo di tensione e gossip televisivo.
Leggi anche: Bomba a Ballando, sulla pista sbarca l’amata conduttrice Rai
Leggi anche: “Sono scoppiato”, il successo e l’uscita di scena: il big di Sanremo racconta il dramma che l’ha distrutto


Subbuglio a Ballando con le stelle: provocazioni e scintille
Siamo entrati nel vivo di Ballando con le Stelle e la pista sta tirando fuori il meglio e il peggio dai concorrenti. Complici anche i giudici, che stuzzicano i partecipanti con osservazioni acute e talvolta critiche al veleno, la competizione si fa serrata. In questa cornice, non mancano malumori tra i concorrenti, gelosie per i punteggi e tensioni che vanno ben oltre la danza, alimentando il gossip e l’attenzione del pubblico. Ed è proprio in questo contesto che Nancy Brilli si è fatta notare per la sua schiettezza e il carattere senza filtri.


Giuria e Nancy Brilli: attacchi a Ballando con le Stelle
Nancy non ha esitato a puntare il dito contro la giuria: «Mi è stato detto che sono antipatica, già, infatti ho costruito 40 anni di carriera sul fatto di essere antipatica. L’hanno detto tutti e due (Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto), i miei amatissimi». Poi aggiunge: «A me Selvaggia mi fa pure simpatia: una che sceglie nella sua vita di fare la cattiva ha scelto un personaggio. Grimilde…» .
Secondo Brilli, la giuria non si limita a valutare le coreografie, ma si spinge con commenti che sfiorano la vita privata e le emozioni dei concorrenti, una situazione che lei non accetta passivamente. Le sue dichiarazioni hanno acceso il dibattito sui social, dove i fan si sono divisi tra chi apprezza la sua schiettezza e chi difende il ruolo severo dei giudici.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva