Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Non è l’Arena”, Wanna Marchi svela quanto prende di pensione: tutti senza parole

“Non è l’Arena”, Wanna Marchi svela quanto prende di pensione: tutti senza parole

wanna marchi non è l'arena pensione

News Tv. Wanna MarchiNon è l’Arenapensione. L’ex regina delle televendite è stata ospite nello studio di “Non è l’Arena”, programma condotto da Massimo Giletti in prima serata su LA7. In questi giorni la Marchi è finita nuovamente sulla bocca di molti italiani in seguito alla serie tv sulla sua vita pubblicata da Netflix. Nello studio di Giletti, Wanna Marchi ha svelato quanto prende di pensione al mese. Le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti senza parole. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Wanna Marchi, sbarca su Netflix la docu-serie: tutte le anticipazioni

“Non è l’Arena”, Wanna Marchi svela quanto prende di pensione

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Non è l’Arena”, programma televisivo condotto da Massimo Giletti in prima serata su LA7. In studio erano presenti tantissimi ospiti, tra cui Wanna Marchi insieme alla figlia Stefania Nobile. Le due sono tornate in auge dopo la pubblicazione da parte di Netflix della serie tv “Wanna”, incentrata proprio sulla vita e sulla carriera dell’ex regina delle televendite.

Nonostante col tempo Wanna stia cercando di “ripulire” la sua immagine, agli occhi di molti resta colei che ha “ingannato” molte persone con le sue televendite. Anche ieri sera, durante la puntata di “Non è l’Arena”, non sono mancate le frecciatine nei suoi confronti. In studio il giornalista Luca Telese ha stuzzicato la Marchi, cercando di capire quanto guadagni al mese lei e la figlia.

Wanna Marchi, come sempre senza peli sulla lingua, ha rivelato quanto prende di pensione al mese. Le dichiarazioni dell’ex regina delle televendite hanno lasciato tutti senza parole. Nessuno si sarebbe aspettato, infatti, una confessione del genere. Di seguito vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Wanna Marchi furiosa: “Lo porto in tribunale”, con chi ce l’ha

Quanto prende di pensione Wanna Marchi al mese

Nella puntata di ieri sera di “Non è l’Arena”, Wanna Marchi, ospite della trasmissione, ha svelato quanto prende al mese di pensione. Stuzzicata dal giornalista Luca Telese, infatti, l’ex regina delle televendite ha esclamato: “600 euro al mese, capito? Questa è l’Italia“. Il giornalista ha dunque cercato di “estorcere” ulteriori informazioni alla Marchi, chiedendole: “Ma avrà versato i contributi?” e lei ha risposto “40 anni e passa di contributi, secondo me lei vive in un mondo tutto suo…“.

La figlia, invece, lavora: “Io sono dipendente a Milano e ho un signor stipendio. Lavoro nei locali con il mio ex fidanzato da 20 anni. Sono 20 anni che ci conosciamo e lavoriamo insieme“. Le due donne, inoltre, sono attive in Albania. La Marchi ha infatti aggiunto: “In Albania faccio i locali e li vendo“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure