Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Zeudi, faccia a faccia con Emanuele dopo le accuse: la reazione della gieffina

Grande Fratello Zeudi Emanuele

News Tv. Durante la puntata di ieri, lunedì 16 dicembre 2024, del Grande Fratello, tra le tante questioni affrontate, Alfonso Signorini ha anche posto le sue attenzioni sul caso legato alle accuse mosse da Zeudi nei confronti di Emanuele Fiori. Il conduttore ha quindi chiamato nella mistery room i due coinquilini della casa più spiata dagli italiani per un confronto. Cosa si sono detti i due? Ad un certo punto, Cesara Buonamici ha sbottato. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il segreto su Luca e un’altra persona: “Se esce questa cosa”

Leggi anche: “Grande Fratello”, entrano in casa Stefania Orlando e la Grimaldi ed è subito figuraccia

"Grande Fratello", il confronto in diretta tra Zeudi ed Emanuele

Cos’è successo tra Zeudi ed Emanuele

Durante la settimana, la Casa del Grande Fratello è stata scossa da uno spiacevole episodio che ha visto protagonisti Zeudi Di Palma ed Emanuele Fiori. Cos’è successo tra i due? L’ex Miss Italia ha accusato il fisioterapista di averla toccata sotto le coperte. Secondo il racconto, Emanuele si era infilato nel letto dove si trovavano Zeudi ed Helena Prestes. Il concorrente avrebbe fatto loro il solletico, ma la ragazza si è infastidita perché lui le stava troppo vicino e la situazione si è presto trasformata in un momento di disagio. Dopo l’episodio, Zeudi è scoppiata in lacrime. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Devi abbandonare la casa”: Grande Fratello, chi lascia e chi entra

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli “pigliatutto” a “Sanremo 2025”: ecco che ruolo avrà

“Grande Fratello”, il confronto in diretta tra Zeudi ed Emanuele

Il presentatore ha voluto un faccia a faccia tra i due concorrenti e ha fatto spiegare al ragazzo cos’è successo. “Nelle intenzioni, non volevi molestarla a livello sessuale. Però, esistono tanti tipi di molestie. Ciò che per una persona potrebbe non essere molesto, ma per l’altra può esserlo. Nel momento in cui Zeudi dà una manifestazione d’urto bisogna subito stoppare. La sensibilità del singolo bisogna sempre che venga rispettata. Non possiamo mai sapere come l’altra persona può reagire”, le parole di Alfonso Signorini ad Emanuele. Il conduttore ha precisato che nessuno l’ha mai considerato un maniaco o un molestatore. Quindi Emanuele ha chiesto scusa a Zeudi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure