Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Zona Bianca”, le anticipazioni di stasera: grandi ospiti in studio

“Zona Bianca”, le anticipazioni di stasera: grandi ospiti in studio

Programmi Tv. “Zona Biancaanticipazioni stasera 23 settembre 2022. In studio ci saranno grandi ospiti. D’altronde è l’ultima puntata prima delle elezioni politiche del 25 settembre. Giuseppe Brindisi, dunque, ospiterà i leader dei più importanti partiti politici. Gli italiani avranno un ulteriore possibilità per schiarirsi le idee e arrivare preparati alle urne. Una puntata da non perdere assolutamente. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Zona Bianca”, Giuseppe Brindisi sostituito: chi arriva al suo posto

“Zona Bianca” anticipazioni stasera 23 settembre 2022

“Zona bianca” è un programma televisivo di genere talk show, politico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 7 aprile 2021. La trasmissione, condotta da Giuseppe Brindisi, è nata per sostituire gli speciali di “Stasera Italia”. Va in onda in diretta dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese ed è curato dalla testata giornalistica italiana Videonews, oltre ad essere prodotto dal TG4. La trasmissione tratta vicende legate alla politica italiana e alla società con interviste a politici ed altri ospiti presenti in studio o in collegamento. Il titolo del programma ovviamente rievoca la pandemia di Covid-19 ed è stato scelto come speranza di un ritorno alla normalità.

Nella puntata di stasera ci saranno ospiti importanti in studio. Il conduttore Giuseppe Brindisi ospiterà i leader dei maggiori partiti politici italiani. Sarà l’ultima puntata prima delle elezioni politiche di domenica 25 settembre. L’appuntamento dunque è molto importante, soprattutto per tutti quegli italiani che sono ancora indecisi su chi votare alle urne. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Zona Bianca”, il programma finisce nel mirino dei russi: cos’è successo

Gli ospiti di stasera 23 settembre 2022

Nella puntata di stasera di “Zona Bianca” in studio saranno ospiti i più importanti politici italiani. Il conduttore Giuseppe Brindisi intervisterà il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, il Ministro degli Esteri e leader di Impegno Civico Luigi Di Maio, il segretario della Lega Matteo Salvini, il leader di Italia Viva Matteo Renzi e il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Ci saranno inoltre anche l’esponente di Fratelli d’Italia Elisabetta Gardini, il deputato del Partito Democratico Emanuele Fiano, il Governatore della Regione Liguria Giovanni Toti e il segretario nazionale di +Europa Benedetto Della Vedova.

Tutti connessi dunque a partire dalle 21:20 su Rete 4. Sarà una puntata molto importante, perchè l’ultima prima delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. Per chi ha ancora dubbi su chi votare alle urne, con la puntata di stasera di “Zona Bianca” riuscirà sicuramente a schiarirsi le idee. Ricordiamo che la trasmissione può essere seguita anche nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4 e sarà disponibile anche on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure