Home » Alessandra Amoroso in lacrime a Verissimo: “Faccio molta fatica a parlare”

Alessandra Amoroso in lacrime a Verissimo: “Faccio molta fatica a parlare”

Alessandra Amoroso in lacrime, quella che si è raccontata da Silvia Toffanin nella puntata del 14 novembre 2021. La cantante si è lasciata andare a diverse confessioni sulla sua vita privata, senza sbottonarsi più di tanto. Come prima cosa, parlando di un possibile amore nella sua vita, l’ex vincitrice di Amici ha dichiarato: “No, non c’è nessuno nella mia vita adesso. Però sono pronta all’amore. Io ora mi sento bene, ecco mi auguro un amore che mi faccia sentire così”. Amoroso ha parlato di come abbia trascorso gli ultimi anni, quando si è rivolta ad una psicoanalista: “Volevo dare un nome e una motivazione anche alle mie paure. Ho voluto conoscere Alessandra, non volevo più criticarmi e giudicarmi. Ad oggi so chi sono, chi voglio essere”. Poi ha aggiunto: “E non è che oggi sono diventata presuntuosa (forse in riferimento ad alcune critiche dopo una recente esibizione ad Amici, ndr). Sono sempre la solita, solo che sono più consapevole”.

Il concerto del 13 luglio 2022

Nell’intervista la cantante ha raccontato del suo futuro concerto del 13 luglio 2022 a San Siro, un’occasione molto importante per la sua carriera: “Sei la seconda donna dopo Laura Pausini ad entrare nello stadio San Siro, ti rendi conto?”, le ha detto la padrona di casa. E Alessandra ha risposto: “Sì e dico due cose: spero di aprire un mondo sugli stadi e sulla musica. Spero che dopo il mio San Siro possa lasciare il testimone ad altre donne, magari con più talento. Dall’altra parte ti dico: cavolo, che figata! Non è una cosa solo mia ma anche della mia famiglia itinerante, della mia band e del mio pubblico”.

“Faccio molta fatica a parlare”: la confessione

“Di lei faccio molta fatica a parlare”: una Alessandra Amoroso in lacrime quella che ha parlato della sua nipotina Andrea a Silvia Toffanin. “Lei per me è un grande dono, è una bambina speciale”, ha aggiunto, dicendo di rivedere sua nonna negli occhi della piccola: “Nei suoi occhi vedo tanto amore per me. Questo legame che ho con mia nonna è come se lei lo avesse passato ad Andrea. E’ magico”.

Colpo di scena nel finale di puntata, con il ritorno di Alessandra in studio: “Scusa Silvia, scusa. Io chiedo perdono a tutti. Ci siamo dimenticati di fare una cosa e io sono un po’ scaramantica”. “Anche io”, ha risposto la conduttrice. La conduttrice e la cantante hanno dato show esibendosi a cappella sulle note di Immobile, il primo grande successo dell’ex talent di Canale 5. “Spero di non averti rovinato la canzone. Ti amo, Alessandra Amoroso!”, ha concluso la conduttrice congedandola.