Home » Gf VIP: Alex Belli squalificato viene mollato da Delia Duran in diretta

Gf VIP: Alex Belli squalificato viene mollato da Delia Duran in diretta

È finita in modo diverso da come se l’aspettavano tutti l’ingresso di Delia Duran all’interno del Grande Fratello Vip per il confronto definitivo. L’opinione comune era che Alex ritornasse tra le braccia di Soleil ma purtroppo per chi aveva questa visione, le cose sono andate diversamente. Infatti, Alex è stato squalificato immediatamente.

Alex si era espresso con parole inedite proprio su Soleil: “Ci sono cascato ma ci è cascata anche lei. Chi poi ne paga le conseguenze non sono solo io ma siamo tutti e due. Il punto di non ritorno l’abbiamo superato da un po’, non è l’ultimo bacio ad aver cambiato le cose.”

Sempre Alex ha minacciato di lasciare la casa, poi è stato lasciato in diretta da Delia.

Delia ha minacciato di chiudere il matrimonio con lui: “Nessuno ti ha abbandonato però nel treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto. Io ho una dignità, che è quella che oggi mi porta a dirti che tra noi è finita. Tu non mi meriti, mi merito un uomo che mi valorizza. – poi però ha fatto un passo indietro – Tu non mi meriti…. Mi dispiace, mi devi riconquistare. Andiamo via ora, dimostramelo!” ha sentenziato. Immediata reazione di lui che dopo aver inseguito Delia superando le distanze di sicurezza, ha ricevuto la peggiore notizia: essendo andato contro le regole del programma, è stato ufficialmente squalificato. Signorini non ha avuto dubbi e gliel’ha dovuto dire. Alex Belli è uscito definitivamente dal Gf VIP.

Alex Belli, una volta rientrato in studio per parlare con il conduttore, ci ha tenuto a ribadire l’importanza del suo matrimonio con Delia.

Queste le sue parole: “Delia è sempre stata la donna della mia vita. Quello che abbiamo vissuto è una cosa incredibile perché siamo entrati, nessuno dei due, con l’intenzione di fare relazione. La nostra connessione è stata incredibile fin dall’inizio e poi ci è scappata di mano. Sono innamorato di lei, ma in quella forma. Anche lei lo è. Mi fa male che lei pensi certe cose di me. Mi dispiace tantissimo vederla in sofferenza, perché le voglio tanto bene. Non ho mai sentito, però, il mio matrimonio in crisi.”