Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gli alieni presto sulla terra”. La notizia sconvolgente gela il mondo intero: ecco il report esclusivo

“Gli alieni presto sulla terra”. La notizia sconvolgente gela il mondo intero: ecco il report esclusivo

Steven Spielberg ha cercato di spiegare il mondo alieno attraverso gli occhi di E.T. l’extra-terrestre. Quel buffo esserino ha conquistato il cuore di grandi e piccini e il suo viaggio di ritorno nello spazio in sella ad una comune bicicletta resterà una delle scene più commoventi della storia del cinema. In questo caso siamo davanti alla finzione, ma c’è chi dice di averli visti per davvero questi strani personaggi. Dall’inizio della pandemia, gli avvistamenti di UFO sono ai massimi storici, e il fenomeno non sta calando. Anzi gli alieni potrebbero arrivare presto sulla Terra. (Continua a leggere dopo la foto)

“Gli alieni presto sulla terra”. La notizia sconvolgente gela il mondo intero: ecco il report esclusivo

Gli avvistamenti alieni si fanno sempre più frequenti. L’ultimo episodio è avvenuto a Glasgow, in Scozia, dove una coppia di studenti universitari ha avvistato un oggetto volante non identificato. Secondo la loro testimonianza l’oggetto è rimasto sospeso nel cielo per circa un’ora, prima di scomparire senza lasciare traccia. Un altro caso ancora più sconcertante è avvenuto negli Stati Uniti. In una lettera alla rivista carceraria Inside Times, come riportato da Libero, un detenuto ha affermato di non credere negli UFO e negli alieni, ma dopo l’ultimo evento ha cambiato idea. Un rapporto esclusivo del Daily Star ha rivelato che gli ospiti della prigione avrebbero visto un UFO, un oggetto luminoso, e ora hanno iniziato a credere che questa possa essere la prova dell’esistenza aliena. Questa testimonianza ormai ha convinto gli appassionati del mondo alieno che questi esserini siano già sulla Terra pronti a rivelarsi. (Continua a leggere dopo la foto)

Un mondo sconosciuto e affascinante

Da sempre il mondo degli extraterrestri ha affascinato sia il cinema che la musica, passando per la letteratura. Tra i lavori cinematografici più famosi sugli alieni si ricordano: Ultimatum alla Terra, E.T. l’extra-terrestre, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Alien, Men in Black, Avatar e Captive State. Tra le canzoni più famose sugli alieni c’è sicuramente Extraterrestre di Eugenio Finardi. Per quanto riguarda il mondo della letteratura invece troviamo opere come: Alieni. C’è qualcuno là fuori?, Il giorno dopo Roswell, Tutto il tempo del mondo e Come il veleno.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor