Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alina Kabeva incinta? L’indiscrezione sull’amante di Putin

E se Alina Kabaeva, l’amante di Vladimir Putin, fosse incinta? È un’ipotesi che è tornata a circolare prepotentemente in questi ultimi giorni. Una voce clamorosa che arriva direttamente da General SVR, il canale Telegram di controinformazione russa. A rilanciarla in Italia «Libero Quotidiano», che scrive che i sospetti sono stati avanzati dopo che la donna ha fatto la sua seconda apparizione pubblica nell’arco di una settimana, senza però che a nessuno venisse permesso di avvicinarla. A destare curiosità le testimonianze di chi l’ha vista. (continua a leggere dopo le foto)

Kabaeva

Alina Kabeva incinta? L’indiscrezione sull’amante di Putin

Un testimone oculare ha detto che non gli è stato consentito di avvicinarsi alla Kabaeva, che era seguita da un folto gruppo di donne. Probabilmente si trattava di guardie del corpo in borghese. Un’apparizione quella della 39enne che arriva proprio quando i rumors sulla malattia di Vladimir Putin hanno preso ad intensificarsi. (continua a leggere dopo le foto)

Kabaeva

Kabaeva

La vita privata dello zar avvolta nel mistero

Ma è davvero incinta Alina Kabaeva? Della vita privata sua e dello zar si sa pochissimo. Ufficialmente il presidente russo ha solo due figlie. Si chiamano Marija Putina, nata nel 1985, e Ekaterina Putina, venuta al mondo nel 1986 a Dresda, entrambe avute dall’ex moglie Ljudmila Škrebneva Putina. Assistente di volo, insegnante e poi First Lady con cui il matrimonio è finito nel 2013. La donna ha sposato in seconde nozze, nel 2016, l’uomo d’affari Artur Ocheretny, di ben vent’anni più giovane di lei. Una notizia questa che ha suscitato parecchio scalpore (continua a leggere dopo le foto).

Kabaeva

kabaeva

Le voci insistenti su Alina Kabaeva

Sebbene non sia “ufficiale” è quasi certo che Alina Kabaeva sia stata (o sia tuttora) l’amante, la compagna o addirittura la fidanzata del presidente della federazione russa Vladimir Putin. La coppia avrebbe già due o tre figli. Che ne sia in arrivo un altro? La Kabaeva può permetterselo. Come scrive «Libero Quotidiano» “è ormai una donna di potere: è a capo di una società che possiede canali tv e giornali pro-Putin e viene pagata circa 9 milioni di euro all’anno”.

Kabaeva

Le condizioni di salute di Putin

Chissà cosa pensa lei delle voci sullo stato di salute di Putin. Secondo Christopher Steele, ex ufficiale dell’intelligence britannica, Putin resterà al potere per “massimo 3-6 mesi”: “Ci sono segnali che la sua salute sta peggiorando e se ciò viene detto dalla Cia, da altri e anche dalle nostre fonti, allora deve essere vero”, le sue parole alla Bbc.

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure