Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il terribile annuncio”. L’allarme lanciato da Bill Gates

L’allarme lanciato da Bill Gates fa tremare l’intera popolazione mondiale. Colui che secondo la rivista ‘Forbes’ è uno dei 10 uomini più ricchi al mondo si è lasciato andare ad un terribile annuncio. Se le sue parole dovessero risultare vere, il mondo rischierebbe una nuova catastrofe dopo quella provocata dalla pandemia di Covid-19. (Continua dopo la foto…)

Chi è Bill Gates

Bill Gates è un imprenditore, programmatore, informatico e filantropo statunitense. È meglio conosciuto come il principale fondatore di Microsoft Corporation, dove ha coperto le posizioni di presidente del consiglio di amministrazione (chairman), amministratore delegato (AD) e chief software architect, ed è anche stato il maggior azionista individuale fino a maggio del 2014. Gates avviò Microsoft con l’amico di infanzia Paul Allen nel 1975 a Albuquerque, Nuovo Messico. Nel giro di poco tempo divenne l’azienda di software per personal computer più grande al mondo. Per il lavoro svolto in Microsoft, Gates è uno dei più conosciuti imprenditori della rivoluzione del personal computer. Egli però è stato criticato per le tattiche commerciali, che sono state considerate anti-competitive. Tale opinione è stata sostenuta da numerose sentenze giudiziarie.

Gates è incluso nella lista delle persone più ricche del mondo secondo la rivista Forbes. Per molti anni ha detenuto il titolo di persona più ricca del mondo con un patrimonio stimato di 89,9 miliardi. È stato poi sorpassato dal fondatore e CEO di Amazon.com Jeff Bezos. Secondo Forbes, al 17 gennaio 2022, Gates ha un patrimonio di 134.5 miliardi di dollari, rendendolo la quarta persona più ricca del mondo. (Continua dopo la foto…)

Oms, il terribile annuncio sull’Italia: cosa sta succedendo

L’allarme lanciato da Bill Gates

Di recente, Bill Gates ha messo in guardia i governi di tutto il mondo in vista del potenziale arrivo di “pandemie molto peggiori” del Covid-19. La sua profezia è stata riportata in un articolo del ‘Financial Times’. Secondo Bill Gates, il mondo potrebbe affrontare un agente patogeno altrettanto contagioso, ma con un tasso molto più alto di mortalità o malattia grave. Gates ha chiesto ai maggiori Paesi di investire miliardi di dollari per prepararsi alla prossima epidemia globale. L’imprenditore ha di recente donato 300 milioni di dollari alla Coalition for Epidemic Preparedness Innovations (Cepi), che ha contribuito a formare il programma Covax per fornire vaccini ai Paesi del mondo a basso e medio reddito. Egli ha dichiarato: “Quando si parla di spendere miliardi per risparmiare trilioni di danni economici e decine di milioni di vite, direi che è una polizza assicurativa piuttosto buona”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure