Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amore sono incinta”: lui è felicissimo, poi chiama suo padre e scopre la tremenda verità

La fidanzata gli annuncia di essere incinta. Lui non crede ai suoi occhi. L’emozione è grandissima. Il ragazzo decide allora di informare i suoi familiari, in primis il padre. Quando chiama il papà, però, scopre la brutta sorpresa. L’uomo non se lo sarebbe mai aspettato. La sua reazione è stata sconcertante. (Continua dopo la foto…)

padre verità

“Amore sono incinta”, poi chiama il padre e scopre la verità

Una vera e propria “tragedia” si concretizza in famiglia. La fidanzata si è presentata davanti a lui con un test di gravidanza positivo e gli ha annunciato: “Amore sono incinta“. D’un tratto la gioia ha pervaso il suo volto. Il ragazzo non riusciva a credere ai suoi occhi. La coppia probabilmente desiderava tanto un figlio e adesso il sogno sembrava quasi realizzato.

L’uomo ha deciso così di condividere la gioia con tutti, amici e parenti. In primis ha chiamato il papà, ma proprio quando ha chiamato il genitore ha scoperto la terribile sorpresa. Non se lo sarebbe veramente mai aspettato. (Continua dopo la foto…)

La storia di Brad Holmes e Jenny Davies

I protagonisti di questa storia sono Brad HolmesJenny Davies. Lui, a San Valentino, aveva organizzato uno scherzo assai crudele alla sua fidanzata. Si era inginocchiato davanti alla sua ragazza, aveva fatto un respiro profondo, aveva fatto crescere la tensione e le aveva chiesto candidamente una tazza di tè’. La ragazza, ovviamente, non l’aveva presa bene: ella infatti pensava che il fidanzato le stesse facendo la proposta di matrimonio. La donna non ha preso affatto bene lo scherzo perpetrato dal fidanzato. Così ha deciso di vendicarsi.

Una mattina, Jenny l’ha svegliato e gli ha detto: “Amore, sono incinta”. Lui all’inizio non ha creduto alle parole della sua fidanzata, ma quando questa gli ha mostrato il test di gravidanza positivo non ha potuto che gioire. Completamente pazzo di felicità ha deciso di chiamare il padre per annunciargli che presto sarebbe diventato nonno. Mentre stava per chiamare il padre, la fidanzata gli ha confessato la verità. Jenny ha poi condiviso lo scherzo sui social e il filmato è diventato virale in breve tempo.

Scandicci, marito e moglie si buttano dalla finestra di casa e muoiono

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure