Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Londra, vicenda surreale all’aeroporto: va al bagno e al ritorno trova una brutta sorpresa

È una vicenda che ha dell’assurdo quella successa ad un uomo di origini inglesi di circa quarant’anni. Il londinese, secondo quanto riferito dai media locali, era rimasto particolarmente conquistato da una donna (il cosiddetto colpo di fulmine). Talmente rapito dalla bellezza e dal carisma di lei da arrivare a chiedere di sposarlo nel giro di pochissimo tempo. Fin qui nulla di strano, penserete voi, può succedere (è l’imprevedibilità della vita, anche se sono storie soprattutto da film però), ma all’uomo è capitato poi qualcosa di inatteso e grave. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Tragedia in sala parto, il dramma di Alisha: le dicono che la bimba è morta ma non è vero

Londra, vicenda surreale all’aeroporto: va al bagno e al ritorno trova una brutta sorpresa

L’uomo era stato abbagliato da un colpo di fulmine al punto di chiedere ad una donna appena conosciuta di convolare a nozze a stretto giro. Qualcosa però non è andata come doveva con grande stupore e disappunto del 40enne inglese. Tempo di mettere alcuni oggetti e abiti in valigia e i due hanno deciso di raggiungere Roma per sposarsi in fretta e furia. Da soli senza parenti né amici. (continua a leggere dopo le foto)

Prima il colpo di fulmine poi la decisione di sposarsi

Stando al «Sun» e secondo quanto riportato da «Libero Quotidiano», che ha dedicato ieri un articolo a questa incredibile storia, i due futuri sposi si sono diretti all’aeroporto di Heathrow, principale scalo londinese. Giunti lì, l’uomo è dovuto andare alla toilette: “Amore vado in bagno”, le ha detto. Al suo ritorno però la spiacevole sorpresa. (continua a leggere dopo le foto)

Esperienza negativa all’aeroporto

Dopo essersi recato in bagno per dei bisogni urgenti, l’uomo è tornato alla sala d’aspetto dell’aeroporto e ha scoperto con disappunto che la futura moglie era fuggita con il bagaglio a mano e i soldi, circa 5.000 sterline in contanti che aveva portato con sé per il soggiorno nella Capitale. Il 40enne pare abbia provato a cercarla ovunque con la polizia, ma della donna non c’era traccia. (continua a leggere dopo le foto)

Le testimonianze delle persone che erano a pochi passi da lui

“Era a pezzi, totalmente inconsolabile. Si erano incontrati solo di recente e lui si era innamorato di lei. Le aveva proposto di sposarlo il giorno prima e lei aveva accettato”, hanno detto i testimoni che hanno assistito alla scena. Una vicenda surreale con un finale da incubo per il protagonista. Le cose non sono andate come aveva sperato. Leggi anche l’articolo —> Terrore in spiaggia, l’aereo sfiora i bagnanti durante l’atterraggio: le immagini da brividi

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure