Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’assurda storia di Amanda e del suo marito fantasma: un racconto da brividi

La storia che stiamo per raccontarvi è davvero assurda e ha come protagonista la quarantasettenne Amanda Teague e la sua anima gemella, Jack. Va fatto notare però che Jack è morto nel 1700 dopo essere stato giustiziato da alcuni ladri in alto mare mentre era su una barca in acque internazionali. Com’è stato possibile il matrimonio?  Amanda, originaria dell’Irlanda del Nord, è stata costretta a subire un esorcismo dopo che il suo spirito l’ha “posseduta” e l’ha costretta a essere ricoverata. La donna ha raccontato di aver avuto seri problemi di salute a causa del marito che lei aveva cercato di scaricare. La loro unione sessuale e spirituale era troppo intensa e la donna aveva deciso di liberarsi dell’influsso nocivo dell’uomo, ma qualcosa è andato storto e Amanda ha rischiato seriamente la vita. (Continua a leggere dopo la foto)

L’assurda storia di Amanda e del suo marito fantasma: un racconto da brividi

Intervista da Metro, come riportato da Caffeina, Amanda Teague ha raccontato la sua assurda storia d’amore con il fantasma del pirata Jack: «Dopo due settimane di matrimonio, ho iniziato a avere problemi di salute. Ho iniziato a subire ascessi perianali e soffrivo di cirrosi. Circa quattro o cinque mesi dopo, quando le cose iniziarono ad andare veramente male, sono tornata da alcune delle persone che avevano comunicato con Jack. Sapevo che la mia cattiva salute era provocata dal suo ‘possesso’. Mi è stato assicurato che era uno spirito adorabile che non voleva farmi del male». Dopo la morte del loro cane Toby la salute di Amanda è ulteriormente precipitata: «Avevo sempre ascessi e so che dipendevano dai rapporti sessuali con mio marito: non avevo mai fatto l’amore con nessuno se non con lui. Così, visto il mio stato di salute, ho deciso di non avere più rapporti sessuali con lei. Da quel momento ho iniziato a stare meglio». Però, poco dopo, la situazione è peggiorata ulteriormente. (Continua a leggere dopo la foto)

Una storia da racconto horror

Ad un certo punto, mentre Amanda Teague stava un po’ meglio, una sua amica ha sposato “spiritualmente” un amico di Jack: a quel punto Amanda e lui hanno riiniziato ad avere rapporti. La sua saluta è tornata a peggiorare ulteriormente. Amanda finisce in ospedale e decide di interrompere la sua relazione con Jack. A quel punto lui avrebbe tentato di ucciderla: «E pensare che era una persona speciale, adorabile, o almeno così sembrava. E invece ha detto che mi avrebbe ucciso». A questo punto la donna si è sottoposta ad un esorcismo e si è liberata definitivamente del marito. Che dire? La storia è davvero assurda e sta a voi se volerle credere o meno. Sicuramente è meglio non scomodare fantasmi di pirati vissuti 300 anni fa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure