Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Berlusconi ricoverato in ospedale: la notizia improvvisa dopo la rinuncia al Quirinale

L’ex premier Silvio Berlusconi è stato ricoverato nuovamente in ospedale. La notizia è arrivata all’improvviso, poco dopo la sua rinuncia al Quirinale. L’ultima volta, Berlusconi era stato ricoverato dall’11 al 15 maggio per una gastroenterite che lo aveva fortemente debilitato. Adesso il nuovo ricovero. (Continua dopo la foto…)

Berlusconi rinuncia al Colle

Ieri, in una nota comunicata al vertice del centrodestra da Licia Ronzulli, l‘ex premier aveva comunicato la sua decisione di fare un passo indietro nella corsa al Colle. Berlusconi voleva candidarsi come nuovo presidente della Repubblica, ma ieri è arrivato ufficialmente il dietrofront. La decisione dell’ex premier ovviamente ha provocato forti scossoni nella coalizione di centrodestra, che adesso deve trovare un nuovo candidato per la Presidenza della Repubblica. Adesso, però, arriva un’altra brutta notizia per Berlusconi: è stato ricoverato nuovamente in ospedale. (Continua dopo la foto…)

“Mi mancherà tantissimo”, lutto per Silvio Berlusconi

Berlusconi ricoverato in ospedale

Nuovo ricovero in ospedale per Silvio Berlusconi. L’ex premier da un paio di giorni si trova al San Raffaele di Milano, sotto le cure attente del professor Alberto Zangrillo. Berlusconi sarebbe stato ricoverato per alcuni controlli medici di rito, necessari dopo le complicazioni del Covid e la gastroenterite dello scorso maggio. Quest’ultima l’aveva fortemente debilitato. In seguito al ricovero a Milano, Berlusconi non è potuto rientrare a Roma per partecipare al vertice del centrodestra volto a decidere il candidato unitario per il Quirinale. Saltata la sua candidatura, infatti, il centrodestra sembrerebbe allo sbaraglio. Chi candideranno per la presidenza della Repubblica? Alcuni nomi sono già stati fatti, ma mai in maniera ufficiale e soprattutto in senso unitario.

silvio berlusconi lutto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure