Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brescia, ritrovato cadavere di una donna fatta a pezzi: la scoperta dei Carabinieri

Un episodio increscioso sconvolge la comunità di Borno, comune in Alta Valcamonica in provincia di Brescia. I Carabinieri, coordinati dal pm Lorena Ghibaudo della procura di Brescia, hanno rinvenuto un cadavere fatto a pezzi e nascosto in alcuni sacchi neri di plastica. Esso è stato trovato domenica sera in località Paline, nel comune di Borno. (Continua dopo la foto…)

Brescia, ritrovato cadavere fatto a pezzi

Domenica sera, in località Paline nel comune di Borno, in provincia di Brescia, è stato rinvenuto un cadavere fatto a pezzi e nascosto in alcuni sacchi neri di plastica. Il nucleo investigativo dei Carabinieri, coordinati dal pm Lorena Ghibaudo della procura di Brescia, stanno seguendo le indagini. I militari stanno provando a dare un nome al cadavere in base alle denunce di persone scomparse presentate negli ultimi tempi nella località bresciana. Al momento però, dato l’avanzato stato di decomposizione del corpo, è impossibile anche stabilità l’età della vittima. Nei prossimi giorni seguiranno sicuramente sviluppi sulla vicenda. (Continua dopo la foto…)

Italia in lutto: è morta Samantha D’Incà

tragedia fidanzati

Il cadavere dovrebbe essere di una donna

Secondo gli inquirenti, il cadavere fatto a pezzi e messo in alcuni sacchi neri di plastica dovrebbe essere di una donna. Al momento, però, non possiamo affermarlo con certezza, dato che il corpo è in avanzato stato di decomposizione. Per questo motivo non è stato possibile finora risalire né all’identità della vittima, né all’età e tantomeno alla causa della morte. Le indagini nel frattempo sono condotte dal nucleo investigativo dei Carabinieri, coordinati dal pm Lorena Ghibaudo della procura di Brescia. Essi indagano per omicidio. Le ricerche dei militari si stanno focalizzando soprattutto sulle denunce di persone scomparse presentate negli ultimi tempi nella località in cui è stato ritrovato il cadavere fatto a pezzi. Ricordiamo ancora una volta che esso è stato ritrovato in località Paline nel comune di Borno, in alta Valle Camonica, in provincia di Brescia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure