Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Angela Celentano, i genitori non si arrendono: l’idea dei bancomat 

Intorno alle 13:00 del 10 agosto 1996 scomparve nel nulla la piccola Angela Celentano mentre si trovava in gita sul Monte Faito presso Vico Equense (NA). La bambina è stata vista l’ultima volta scendere presso un sentiero insieme a due altri bambini. Oggi dopo 26 anni il caso di Angela Celentano non è stato ancora risolto. I genitori e le sorelle di Angela non si arrendono e continuano a fare appelli attraverso campagne sui social o programmi come Chi l’hai visto. In questi giorni sembra essere giunta una nuova segnalazione su una ragazza con tantissime cose in comune con quella bambina scomparsa nel 1996. Vediamo che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Caso Angela Celentano, dopo anni una nuova segnalazione: la speranza non muore mai

Sono passati quasi 26 anni, ma non si sono perse le speranze di ritrovare Angela Celentano ancora in vita. I suoi genitori Catello e Maria, che in queste settimane hanno lanciato un appello a Chi l’ha visto, hanno più volte dichiarato: “Pensiamo sia stata rapita per un’adozione illegale”. La bimba aveva 3 anni quando il 10 agosto 1996 scomparve durante un picnic in famiglia sul Monte Faito. Le sorelle di Angela, Rosa e Naomi, per cercare di ritrovare la sorella hanno realizzato un video sperando che diventi virale in tutto il mondo. Il filmato, oltre che sui social è stato anche trasmesso in Tv da Chi l’ha visto: “Con questo video vogliamo arrivare a quante più persone possibili, ma il nostro augurio è di arrivare ad Angela stessa in modo che possa essere lei a riconoscersi nella sua famiglia di origine. Chiunque abbia informazioni o se tu, Angela, ti riconosci nella nostra storia, non esitare a contattarci. Noi siamo qui, solo un po’ più cresciute e ti stiamo aspettando”.

Questo filmato, insieme alle parole delle sue sorella, sembra aver dato i primi frutti, visto che sono giunte già alcune segnalazioni. Tra questa ce n’è una di una ragazza misteriosa che non conosce la sua identità. Una donna ha diffuso le foto di questa giovane su Facebook sperando di essere d’aiuto, con la didascalia: “Dice che il suo nome è Angel. È scalza, indossa solo una maglietta. Questa ragazza ha bisogno di ritrovare la sua famiglia”. Per ora però non sembra essere Angela Celentano. Nel frattempo i suoi genitori hanno pensato ad un’altra idea riguardante i bancomat. (Continua a leggere dopo la foto)

L’iniziati dei bancomat

I genitori di Angela Celentano sono convinti che la loro bambina sia ancora viva e per questo continua a cercarla con ogni mezzo. Per questo motivo la famiglia Celentano si è rivolta a un’associazione internazionale che si occupa di mandare nei bancomat le immagini delle persone scomparse: da oggi 16 Giugno 2022 fino a lunedì 20 Giugno 2022, ogni 28 secondi, la foto e la storia di Angela appariranno negli sportelli dei bancomat di moltissimi Paesi del mondo, con l’eccezione dell’Italia. Il legale della famiglia Celentano Luigi Ferrandino, raggiunto da Chi l’ha visto, ha dichiarato: “Il video è stato mandato in quasi tutto il mondo. Adesso le immagini di Angela saranno diffuse sui bancomat e le persone leggeranno la sua storia. Ci auguriamo che questo nuovo sistema che stiamo adottando dia a breve risultati importanti”.

“Chi l’ha visto?”, un nuovo appello dei genitori di Angela Celentano

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure