Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Angela Celentano, la segnalazione che cambia tutto: dove l’hanno avvistata

Alle 13:00 del 10 agosto 1996 la piccola Angela Celentano è scomparsa nel nulla mentre si trovava in gita sul Monte Faito presso Vico Equense (NA). La bambina è stata vista l’ultima volta scendere presso un sentiero insieme a due altri bambini, le cui versioni però non collimano. Altre testimonianze affermano di aver visto una macchina con due uomini di nazionalità straniera aggirarsi nei pressi della zona. Ora, dopo anni di ricerche, è giunta una nuova segnalazione: vediamo insieme dove avrebbero avvistato a distanza di 26 anni la piccola Angela Celentano. (Continua a leggere dopo la foto)

Angela Celentano

Caso Angela Celentano, la segnalazione che cambia tutto: dove l’hanno avvistata

In questi giorni è arrivata una nuova segnalazione su Angela Celentano, la bambina scomparsa 26 anni fa quando aveva solo 3 anni, durante una gita sul Monte Faito, organizzata dal gruppo di preghiere a cui apparteneva la famiglia. Adesso una segnalazione dal Sud America potrebbe aprire una nuova pista.  Il papà di Angela ha raccontato che sua figlia sarebbe stata avvistata in Sud America, ma per avere la certezza che sia lei occorrerà fare degli accertamenti ed effettuare il test del Dna sulla giovane trovata: “C’è una ragazza che assomiglia a nostra figlia. Stiamo verificando una serie di elementi prima di procedere, qualora dovesse esserci un riscontro positivo, col test del Dna. Sappiamo che adesso è una donna adulta, con un vissuto diverso dal nostro e probabilmente ha anche una famiglia tutta sua. A noi interessa solo sapere che è felice”. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli altri casi di persone scomparse in Italia

Tra i numerosi casi di persone scomparse in Italia, alcuni di essi hanno avuto una maggiore esposizione mediatica. Ad esempio si parla spesso di Emanuela Orlandi, una ragazza di quindici anni, figlia di un dipendente della Città del Vaticano, scomparsa a Roma il pomeriggio del 22 giugno 1983. Un altro caso di cui si è molto discusso in Tv è quello di Denise Pipitone, la bambina di tre anni scomparsa intorno alle 12 del 1º settembre 2004 a Mazara del Vallo, in Provincia di Trapani, mentre si trovava nei pressi della casa della nonna materna. Infine, tra i personaggi famosi si ricorda la scomparsa misteriosamente a New Orleans  il 6 gennaio 1994 di Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina Power.

Romina Power e Al Bano, i due tornano a vivere insieme? L’indiscrezione

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure