Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Charlene e Alberto di Monaco si sono lasciati? L’indiscrezione delle ultime ore

Nell’ultimo periodo non si fa altre che parlare di Charlene di Monaco. La principessa non sta attraversando un momento positivo. Ad esempio, mentre era in Sudafrica, ha dovuto subire diversi interventi per delle conseguenze legate ad una gravissima infezione otorinolaringoiatrica, dalla quale è riuscita a guarire con estrema difficoltà. Dopo essersi rimessa, la Principessa è tornata a casa a Montecarlo, ma poco dopo il suo rientro è stata ricoverata in una clinica. Nel frattempo, secondo alcuni rumors, Charlene e Alberto di Monaco si sarebbero addirittura lasciati. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

charlene di monaco condizioni

charlene di monaco

Charlene e Alberto di Monaco si sono lasciati? L’indiscrezione delle ultime ore

Le ultime indiscrezioni su Charlene di Monaco, per il momento ancora ricoverata in Svizzera, sostengono che la Principessa sarebbe pronta a tornare a casa ma in un appartamento da sola, lontana da Alberto, lasciando così ipotizzare che la coppia reale si sia lasciata. Però, recentemente, il Principe aveva dichiarato qualcosa di diverso da quanto affermerebbero i rumors. Al Monaco Matin, Alberto ha ammesso che le condizioni di salute di Charlene sono in netto miglioramento, al punto da sperare che la moglie ritorni presto a casa, per la gioia anche dei suoi gemelli, Jacques e Gabriella. Infatti, questi “pettegolezzi” su una loro presunta crisi lo hanno mandato su tutte le furie, nonostante non abbia smentito ufficialmente. Nel frattempo però il magazine Gala ha prontamente smentito i media inglesi affermando che “i cambiamenti a volte sono necessari, ma Charlene non vivrà da sola in una casa isolata al suo ritorno dalla Svizzera”. Quale sarà la verità? Per ora non è dato saperlo. Al momento l’unica cosa certa è che anche Netflix è interessata alla storia dei reali. (Continua dopo la foto)

charlene e alberto di monaco

Netflix interessata la principato di Monaco

Come riportato dal Daily Mail, Netflix sarebbe interessato a produrre una serie in stile The Crown sulla famiglia Grimaldi che pare interessi in modo particolare il network per la sua storia fatta di intrecci, passioni, tragedie e scandali. Questa ennesima indiscrezione ha fatto decisamente arrabbiare il Principe Alberto, il quale si è dichiarato contrario all’idea in quanto non ha intenzione di raccontare in pubblico le vicende private della sua casata: «Non permetterò che la mia famiglia venga trattata allo stesso modo (dei Windsor)».

Charlene di Monaco fa una particolare richiesta per il bene dei figli: l’indiscrezione

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure