Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Charlene di Monaco, la Principessa deve restare ricoverata in clinica ancora per mesi

Charlene di Monaco non sta attraversando un periodo facile. La principessa di Monaco, mentre era in Sudafrica, ha dovuto subire diversi interventi per delle conseguenze legate ad una gravissima infezione otorinolaringoiatrica, dalla quale è riuscita a guarire con estrema difficoltà. Dopo essersi rimessa, la Principessa è tornata a casa a Montecarlo, dove ha potuto riabbracciare suo marito Alberto di Monaco e i suoi due figli. Purtroppo poco dopo il suo rientro nel principato Charlene di Monaco è stata ricoverata in una clinica e per lei non ci sono ancora buone notizie. (Continua a leggere dopo la foto)

Charlene di Monaco, la Principessa deve restare ricoverata in clinica ancora per diversi mesi

Brutte notizie per Charlene di Monaco, la Principessa deve restare ricoverata in clinica ancora per diversi mesi. Il Palazzo non ha ritrattato le ultime dichiarazioni ufficiali sul ricovero della Principessa, la quale dovrà rimanere nella clinica extra lusso di Zurigo, a 130mila euro alla settimana, ancora per un po’. Quando potrà fare rientro a casa? Una risposta certa a questa domanda per il momento non c’è, ma le ipotesi a riguardo sono diverse. Ad esempio, il magazine Royal Central ha individuato come data per il rientro della Principessa, presumibilmente il 26-27 gennaio 2022 in occasione delle celebrazioni di Santa Devota, patrona del Principato. In attesa di comunicazioni ufficiali sulle sue dimissioni, in questi giorni sono girate delle voci su un incontro segreto tra Charlene e suo marito. Vediamo nel dettaglio, secondo i vari rumors, cosa sarebbe accaduto tra i due nella notte di San Silvestro. (Continua dopo la foto)

L’incontro segreto con il principe Alberto

Charlene di Monaco dovrà restare ricoverata nella famosa clinica ancora per qualche mese. Nel frattempo però sono nati dei rumors su un presunto incontro segreto tra lei e Alberto. Secondo quanto riportato dal magazine Closer, moglie e marito avrebbero passato insieme la notte dell’ultimo dell’anno. Alberto avrebbe raggiunto Charlene il 30 dicembre 2021 e si sarebbe trattenuto con lei la notte successiva. Sempre secondo il magazine Closer, il Principe avrebbe lasciato le sue valige nella villa vicino alla clinica e, una volta liberatosi da tutti i suoi impegni, si sarebbe dedicato totalmente a Charlene. Addirittura, i figli della coppia sarebbero rimasti a casa. Per ora i diretti interessati non hanno né smentito né confermato la cosa.

Charlene di Monaco fa una particolare richiesta per il bene dei figli: l’indiscrezione

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure