Home » Cleo Smith scomparsa in Australia: la polizia è seriamente preoccupata

Cleo Smith scomparsa in Australia: la polizia è seriamente preoccupata

Da quattro giorni in Australia è scomparsa una bambina di 4 anni, Cleo Smith. L’ultima volta è stata vista mentre dormiva nella tenda che la sua famiglia aveva piantato in un campeggio a McLeod. La polizia è sulle tracce da circa 4 giorni. La polizia ha diffuso le immagini della bambina e ha lanciato un appello nella speranza di trovare testimoni. (Continua dopo la foto…)

cleo smith

Cleo Smith scomparsa in Australia

Cleo Smith, bambina di 4 anni che vive in Australia, è scomparsa da circa quattro giorni e il suo caso tiene in ansia l’intero paese. La bambina è stata vista l’ultima volta mentre dormiva nella tenda che la sua famiglia aveva piantato in un campeggio a McLeod, nello stato della Western Australia. La madre della bambina, Ellie, ha detto che la figlia era nella tenda nella notte tra il 15 e il 16 ottobre. Al risveglio, alle 6.30 circa, la piccola non c’era più ed era sparito anche il suo sacco a pelo.

La polizia da giorni lavora per ritrovare la bambina e nel frattempo ha diffuso le immagini della piccola. Al momento della scomparsa, Cleo indossava una tutina. La polizia ha poi lanciato un appello nella speranza di trovare testimoni. Le autorità hanno invitato anche gli altri visitatori del campeggio a farsi avanti con qualsiasi informazione possa essere utile per ritrovare la piccola. Le ricerche si concentrano principalmente nella zona intorno al campeggio, il Quobba Blowhole, che si trova lungo la Coral Coast. L’area è sorvolata da elicotteri privati e sono state ispezionate ad una ad una le baracche presenti sulla costa. La polizia ha inoltre interrogato tutti gli ospiti e il personale del campeggio, oltre che perquisire le macchine in uscita. L’ispettore Jon Munday ha dichiarato: “Continueremo fino a quando non saremo in grado di fornire risposte su quello che è accaduto a Cleo“. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. (Continua dopo la foto…)

cleo smith

Somiglianze con la sparizione di Maddie McCan

La scomparsa della piccola Cleo assomiglia alla sparizione di Maddie McCann, bambina britannica di tre anni, avvenuta la sera di giovedì 3 maggio 2007 a Praia da Luz, località di villeggiatura frazione di Lagos nella regione di Algarve, in Portogallo. Nonostante le numerose ricerche, con la polizia impegnata notte e giorno nel tentare di ritrovare Madeleine, la bambina non è stata mai più ritrovata.

Tragico incidente ad Albese, muore Raffaele Tiscar: è stato vice segretario di Palazzo Chigi