Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elena Del Pozzo, l’assurda scoperta dalle telecamere: perché la madre ha confessato

Elena Del Pozzo, la bambina di quasi 5 anni che era stata data per scomparsa nel Catanese, è stata trovata priva di vita in un campo incolto, a circa 200 metri dalla casa della madre. Nella giornata di ieri, 13 Giugno 2022, la mamma della piccola aveva denunciato il suo rapimento per mano di tre uomini incappucciati, uno dei quali armato. Tutte bugie. Nella notte la donna è crollata e ha rivelato dov’era nascosto il corpo della piccola per poi confessarne l’omicidio. Sul luogo del ritrovamento è giunto anche il padre di Elena, il quale si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. Gli inquirenti sono riusciti a scoprire la verità anche grazie a delle telecamere. Vediamo insieme cosa c’era nei filmati. (Continua a leggere dopo la foto)

Elena Del Pozzo, l’assurda scoperta dalle telecamere: perché la madre ha confessato

La mamma di Elena Del Pozzo, Martina Patti, casalinga di 24 anni, ha confessato di aver ucciso la figlia, dopo aver coperto il tutto in un primo momento con la storia di un finto rapimento. Gli inquirenti non hanno mai creduto in pieno al suo racconto e così dopo ore di interrogatori e ricerche sono giunti all’atroce verità. È stata proprio la donna a far ritrovare il corpo della piccola. Secondo quanto rivelato da una fonte vicina agli inquirenti, a far crollare la donna sarebbero state le riprese delle telecamere: o meglio, le non riprese, dato che dai video non era emerso nulla di vagamente sospetto, andando così a contrastare con il suo racconto sul presunto rapimento. La verità alla fine è venuta fuori lasciando la famiglia della bambina e l’intera comunità senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole della nonna paterna

La confessione di Martina ha letteralmente sconvolto i parenti. Come riportato da Libero Quotidiano, la nonna paterna, visibilmente scossa, subito dopo aver appreso la notizia della confessione ha dichiarato: “Avevamo creduto alla storia degli uomini incappucciati. Non avevamo ragione di non credere. Elena era una bimba meravigliosa. Quando hanno litigato non voleva andare via da casa, un giorno la mamma le stava dando le botte e gliela abbiamo dovuta togliere dalle mani”. 

Elena Del Pozzo, trovato il corpo della bambina scomparsa a Catania: cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure