Home » Festival di Sanremo, la decisione della Rai sulle donne alla conduzione

Festival di Sanremo, la decisione della Rai sulle donne alla conduzione

Belle notizie per l’amata conduttrice italiana, Elisa Isoardi. dopo aver lavorato in trasmissioni come Ballando con le Stelle e all’Isola dei Famosi, non ci sono stati grandi risvolti lavorativi per Isoardi. Stando a quanto riporta il settimanale Vero, però, tra poco potrebbe avere una grandissima opportunità professionale: ossia la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Amadeus

Sempre su Vero, si legge, la 38enne sarebbe nel mirino di Amdeus come scelta per il noto festival italiano che vedremo dal 1 al 5 febbraio 2022 sulla Rai. Una grandissima opportunità per lei.

Non ci sono ancora ufficialità per il cast di Sanremo 2022, ma Amadeus è chiaro e vorrebbe avere una donna diversa ogni sera alla conduzione. Ecco chi sarebbero le altre donne in lizza alla conduzione: potrebbero esserci Alessia Marcuzzi, Matilde Gioli e Matilde De Angelis. Si parla anche di Marcell Jacobs, oro italiano nei 100 metri, per prendere il ruolo ricoperto l’anno scorso da Ibrahimovic.

Ma non finiscono qui le belle notizie per Elisa Isoardi. Infatti, sempre sulla Rai la ex di Salvini potrebbe sostituire il ruolo attualmente occupato da Francesca Fialdini.

Ecco i cantanti del Festival di Sanremo 2022:

Elisa
Dargen D’Amico
Gianni Morandi
Donatella Rettore + Ditonellapiaga
Noemi
Highsnob + Hu
Le Vibrazioni
Sangiovanni
Massimo Ranieri
La Rappresentante di Lista
Ana Mena
Emma
Achille Lauro
Michele Bravi
Iva Zanicchi
Rkomi
Fabrizio Moro
Mahmood & Blanco
Irama
Giusy Ferreri
Aka7even
Giovanni Truppi

Ecco gli ospiti del Festival di Sanremo 2022

Sempre stando alle ultime indiscrezioni, ecco gli ospiti del prossimo Sanremo: Maneskin, Alessandra Amoroso, Roberto Benigni, il cantante francese Stromae, il gruppo Meduza, Jovanotti ed Ed Sheeran.