Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, passione sotto le coperte

Tanta la passione tra due dei protagonisti della Casa del Grande Fratello Vip 2021. Stiamo parlando di Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, ed è lui stesso a darne conferma velatamente nella diretta di ieri.

Alfonso Signorini ha fatto una semplice domanda alla Trevisan relativamente se fosse a conoscenza della data finale del reality, ma da parte sua non è arrivata una risposta precisa. Queste le sue parole: “Può darsi, parliamo molto sotto le coperte”. A quel punto Biagio D’Anelli ha negato mettendo in mezzo cosa succedesse sotto le coperte: “Mai, non è mai successo. Io sono un giocatore corretto, non gliel’ho mai detto. Sotto le coperte abbiamo fatto altro”.

Ma quello che si chiedono tutti è cosa sia successo davvero sotto le coperte tra i due concorrenti. Si è creato un bel rapporto tra i due e se n’è parlato spesso del “sotto le coperte”, la risposta di Biagio però non ha convinto: “Abbiamo parlato della vita di Miriana”. Subito dopo ha aggiunto: “Ci sono stati dei baci, le ho dato un bacio sul collo e sulla guancia”.

Biagio, in un momento di confidenze con Manila Nazzaro, avrebbe detto di essere attratto da Miriana ma anche di avere un problema con lei: “Ci sono dei momenti in cui Miriana la bacerei e non mi staccherei un attimo e altri, invece, in cui non la capisco e scappo”.

D’Anelli è ancora fidanzato con Silvana Curcio, da circa due anni, rivelazione fatta in diretta a Pomeriggio 5 dicendo di essersi innamorato per la prima volta. Lo stesso Biagio ha chiarito che non vuole avere problemi ed è pronto a chiudere la relazione con Silvana nel caso non riuscisse a trattenersi con Miriana.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure