Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianni Morandi e l’incidente alla mano, non è ancora finita: il messaggio su Instagram

Il famoso cantante Gianni Morandi è molto attivo Instagram, dove comunica regolarmente con i suoi followers. L’ultimo post tuttavia ha preoccupato molto i suoi fan. Sembra infatti che un vecchio male gli stia ancora creando dei problemi. Ecco di cosa si tratta.

Gianni Morandi incidente

Gianni Morandi e l’incidente, non è ancora finita

Gianni Morandi ha fatto ritorno sul palco di Sanremo portando il brano “Apri tutte le porte”. Il cantante ha riconfermato di essere un grande artista visto il seguito che ha avuto. Il suo talento, in effetti, lo aveva già dimostrato tempo fa, agli inizi della sua brillante carriera che risalgono intorno agli anni Sessanta.

Il cantante aveva fatto parlare di sé lo scorso anno: Morandi ha avuto un grave incidente l’11 marzo scorso. Ha subito ustioni su mani e gambe dopo essere scivolato mentre bruciava sterpaglie nella sua abitazione nel bolognese. È stato ricoverato nel reparto del Centro Grandi Ustionati di Cesena. Gianni Morandi ha riportato ustioni sul 15% del corpo, principalmente alle mani, ma anche alle ginocchia, più una bruciatura sulla schiena e un’altra nell’orecchio. Il cantante porta ancora il tutore alla mano destra: le bruciature lo portano ancora oggi doversi sottoporre a delle cure. In particolare, Morandi ha annunciato che dovrà sottoporsi ad un altro intervento chirurgico.

Leggi anche: Gianni Morandi costretto ad interrompere il tour: “Devo affrontare un intervento chirurgico”

Gianni Morandi il messaggio su Instagram preoccupa i fan

Come lui stesso racconta abitualmente su Instagram, la ferita alla mano lo porta a effettuare delle frequenti visite mediche. Proprio poche ore fa, il cantante ha voluto condividere una foto che ha scattato durante un controllo. In sua compagnia c’è il dottor Marco Lanzetta che, come ci ha fatto sapere tramite la didascalia di accompagnamento, presta servizio presso l’Istituto chirurgia della mano. “Per adesso pare vada tutto bene”, ha assicurato ai followers.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure