Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Meloni, la splendida notizia poco fa: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Poco fa è arrivata una splendida notizia su Giorgia Meloni, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, forse nemmeno lei. Gioisce la Meloni e gioiscono tutti i suoi seguaci. La notizia, giunta poco fa, fa felici veramente tutti. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli in merito a questa notizia giunta sulla leader di Fratelli d’Italia. (Continua dopo la foto…)

Chi è Giorgia Meloni

Giorgia Meloni è nata a Roma il 15 gennaio 1977, ha 44 anni ed è una politica italiana. È stata Vicepresidente della Camera dei deputati dal 2006 al 2008 e dal 2008 al 2011 Ministra per la gioventù nel quarto governo Berlusconi, risultando la più giovane nella storia dell’Italia unita. È stata presidente della Giovane Italia, dopo aver ricoperto la medesima carica in Azione Giovani e Azione Studentesca. Inizialmente vicina al Popolo della Libertà, si stacca da questo quando non condivide il supporto dato dal partito al Governo Monti. La Meloni fonda così insieme a Ignazio La Russa e Guido Crosetto il partito Fratelli d’Italia, di cui è leader dall’8 marzo 2014. Dal 29 settembre 2020 è inoltre presidente del Partito dei Conservatori e dei Riformisti Europei. (Continua dopo la foto…)

Giorgia Meloni insultata su Facebook per aver festeggiato Halloween con sua figlia 

La splendida notizia

Poco fa è arrivata una splendida notizia su Giorgia Meloni. Secondo l’ultimo sondaggio politico Swg per il Tg La7, il primo partito italiano è Fratelli d’Italia. Esso stacca sempre più il maggior competitor, il Partito democratico. La formazione di destra, se le elezioni dovessero tenersi oggi, totalizzerebbe il 21,9%, in crescita di uno 0,4% rispetto a una settimana fa. Subito sotto ci sono i dem, che passano dal 21,2% di 7 giorni fa al 21,3% di oggi. Rimane stabile al terzo posto la Lega di Matteo Salvini, anche se il partito registra un leggero calo dal 17% della scorsa settimana a circa il 16,2% di oggi. In leggera risalita, invece, il Movimento 5 Stelle, che torna al 13%, rispetto al 12,6% della scorsa rilevazione. Cala anche Forza Italia al quinto posto con l’8,1% dei consensi. Fanalini di coda Azione e +Europa al 5,2% e Italia Viva al 2,5%. Al momento, però, le elezioni sono ancora lontane e non sappiamo se con questi numeri il centrodestra unito riuscirebbe a diventare la prima coalizione al Governo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure