Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto nel cinema: il giovane attore se n’è andato a soli 31 anni. Fan sconvolti

Il mondo del cinema sconvolto da un terribile lutto. Il giovane attore se n’è andato a soli 31 anni. La notizia ha sconvolto l’ambiente. I fan hanno appreso con estrema tristezza l’annuncio della scomparsa dell’attore. Egli era molto stimato e apprezzato dal pubblico. La sua morte lascia un vuoto quasi incolmabile. Il suo ricordo, però, resterà per sempre indelebile nella memoria dei suoi fan. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel cinema, morto giovane attore

Grave lutto nel mondo del cinema: l’attore è morto all’età di 31 anni. La notizia è stata annunciata da fonti certe poco fa. I fan ovviamente sono rimasti letteralmente sconvolti. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere. L’attore era molto giovane. Una vera e propria tragedia che investe tutto il mondo dello spettacolo. Egli era molto stimato nell’ambiente ed era apprezzato dal pubblico. La sua scomparsa lascerà sicuramente un segno indelebile e il suo ricordo rimarrà sempre vivo. (Continua dopo la foto…)

Lutto nella Rai, è morto Tito Stagno: storico giornalista dell’allunaggio

si è spento

lutto cinema attore

È morto Moses J Moseley

Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Moses J Moseley, attore molto giovane, di 31 anni, che ha recitato nella serie di successo “The Walking Dead”, interpretando il ruolo di uno degli zombi di Michonne. La notizia è stata annunciata poco fa da fonti certe e ovviamente ha sconvolto l’intero ambiente. L’attore era giovanissimo e la sua morte è stata improvvisa. La polizia sta indagando sulle circostanze della sua morte. Un membro della famiglia dell’attore avrebbe riferito a TMZ che il giovane è stato trovato nell’area del ponte di Hudson a Stockbridge, in Georgia. I familiari hanno poi raccontato che non erano in contatto con Moses da diversi giorni, per questo hanno presentato la denuncia.

La causa della morte è riconducibile probabilmente a ferita d’arma da fuoco. Le forze dell’ordine, però, stanno indagando per cercare di capire se sia stato suicidio o omicidio e soprattutto come il corpo dell’attore sia finito in quella zona. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente nuovi aggiornamenti sul caso. Nel frattempo, però, il mondo del cinema piange la scomparsa di un giovane attore. Il suo ricordo sarà sempre con noi.

lutto cinema attore

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure