Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gravissimo incidente per il calciatore: le sue condizioni

L’ex calciatore della Serie A è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente. Le sue condizioni sarebbero molto gravi. La sua auto è andata a schiantarsi contro un autobus all’incrocio tra due strade. L’ex calciatore è stato trasportato immediatamente all’ospedale, dove è stato operato d’urgenza a causa di un grave trauma cranico. Attualmente la sua prognosi è riservata, ma le condizioni sembrerebbero davvero gravi. Il mondo del calcio prega per lui. (Continua dopo la foto…)

Gravissimo incidente per il calciatore

Il calciatore, che ha militato in Serie A nella stagione 1994-1995, è stato coinvolto in un gravissimo incidente. La sua auto si è schiantato contro un autobus all’incrocio tra due strade. Nell’incidente sono rimaste ferite altre quattro persone. L’ex calciatore è stato trasportato immediatamente in ospedale, dove è stato sottoposto ad un’intervento urgente a causa di un grave trauma cranico. Al momento è ricoverato in prognosi riservata. Nel frattempo la polizia è al lavoro per delineare la dinamica dell’incidente e soprattutto per capire se era proprio l’ex calciatore alla guida della macchina oppure se era accompagnato da qualcuno. (Continua dopo la foto…)

Max Giusti incidente, il post su Instagram fa preoccupare i fan: ecco come sta

Incidente per Fredy Rincon

Gravissimo incidente per l’ex calciatore Freddy Rincon, che ha militato tra le fila del Napoli nella stagione 1994-1995. L’incidente è avvenuto la scorsa notte. L’auto sulla quale viaggiava Rincon si è schiantata contro un autobus, all’incrocio tra due strade. Altre quattro persone sarebbero rimaste ferite nell’incidente, ma Rincon sarebbe quello più grave. Egli è ricoverato in ospedale a Cali, in Colombia, in prognosi riservata. Rincon, infatti, dopo l’incidente è stato immediatamente trasportato alla clinica Imbanaco di Cali e operato d’urgenza a causa di un grave trauma cranico. La polizia è al lavoro per delineare la dinamica dell’incidente e per capire se era proprio l’ex calciatore del Napoli alla guida della vettura oppure se al volante si trovava qualcun altro.

Il mondo del calcio nel frattempo si stringe attorno alla famiglia di Rincon e prega per lui. Le sue condizioni sembrerebbero molto gravi, ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Ci auguriamo ovviamente che l’ex calciatore possa riprendersi e torni ad abbracciare la sua famiglia al più presto possibile.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure