Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente al palco del concerto di Elisa, crolla la tettoia: ci sono feriti

Elisa avrebbe dovuto cantare oggi, martedì 28 giungo, a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Il concerto tuttavia è stato annullato a causa di un’incidente. All’improvviso la tettoia del palco montata per il concerto della cantante ha ceduto. Due persone sono rimaste ferite a causa del crollo e il personale del 118 ha eseguito le cure necessarie.

Incidente a Bassano del Grappa: crolla la tettoia del palco del concerto di Elisa

L’incidente è avvenuto al parco ‘Ragazzi del 99’ a Bassano del Grappa, dove questa sera avrebbe dovuto cantare Elisa. Il crollo si è verificato poco dopo il montaggio della tettoia. Quest’ultima si è piegata di 45 gradi ed è crollata sulla base del palco, ferendo in maniera non grave due operai. Sono subito giunti sul posto i vigili del fuoco di Bassano del Grappa, seguiti dal personale di Spisal e forze dell’ordine. Un’autogru ha provveduto alla rimozione della tettoia caduta sul palco.

Leggi anche: “Control Z 3”, su Netflix torna il teen drama messicano: tutto quello che c’è da sapere

La causa dell’incidente al concerto di Elisa a Bassano del Grappa

Contattati telefonicamente da Repubblica, gli organizzatori del tour di Elisa hanno chiarito la situazione. Ha parlato Ferdinando Salzano, per la “Friends & Partners”. “Non è di competenza nostra, ma della produzione del festival che organizza l’evento. Non è insomma una nostra produzione, siamo soltanto ospiti con lo show di Elisa”. Non sembra essere una loro responsabilità quanto accaduto insomma. Fatto sta che il concerto di Elisa non si farà più: la data di oggi è stata cancellata. A Bassano del Grappa sarebbe dovuto iniziare il tour “Back to the Future” dedicato alla salvaguardia dell’ambiente.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure