Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Inferno in autostrada, il tir si ribalta provocando una tragedia: diversi i feriti

La storia che stiamo per raccontarvi sembra tratta da un film e arriva direttamente da oltre oceano. In California si è verificato uno strano incidente autostradale, dove diverse persone sono rimaste ferite a causa di un carico di pomodori. Sì, avete capito bene. Sono stati proprio i famosi ortaggi a creare caos tra gli automobilisti. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto sulla Interstate 80, rimasta chiusa per diverse ore. (Continua a leggere dopo la foto)

Inferno in autostrada, il tir si ribalta provocando una tragedia: diversi i feriti

La California produce oltre il 90% dei pomodori trattati di tutti gli Stati Uniti e quasi la metà dei pomodori trasformati a livello mondiale, secondo la California Tomato Growers Association. Come riportato da Fanpage e Libero, un camion ha rovesciato più di 150.000 pomodori su un’autostrada in California bloccando completamente il traffico, provocando incidenti che hanno coinvolto ben sette auto e la chiusura di gran parte della Interstate 80. Come confermato dal California Highway Patrol, tre persone hanno riportato ferite lievi e una quarta è finita in ospedale con una gamba rotta. Stando ad una prima ricostruzione, il tir si sarebbe scontrato con un altro mezzo, finendo nello spartiacque centrale dell’autostrada ribaltandosi. Dopo essersi messo di lato tutti i pomodori si sono rovesciati in strada invadendo la carreggiata per almeno 60 metri. La strada, poi, è stata chiusa e riaperta solo diverse ore dopo, a seguito dell’intervento delle squadre di pulizia. (Continua a leggere dopo la foto)

“Un mare di salsa rossa”, le parole del New York Times

Come riportato dal New York Times, l’ufficiale di pattuglia autostradale Jason Tyhurst ha descritto la scena davanti ai suoi occhi come “un mare di salsa rossa”. Poi ha immediatamente aggiunto: “Beh con la salsa di pomodoro è così… le auto passavano sopra i pomodori schiacciati, creando un pericoloso impasto di succo di pomodoro, olio e terra… una volta sull’asfalto è come camminare sul ghiaccio”. 

Violento frontale tra due auto, distrutta una Ferrari: un ferito grave

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure