Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lady Diana ha una figlia segreta? Ecco la verità dietro questa storia

Diana Spencer, principessa di Galles, conosciuta anche come Lady Diana o Lady D, è stata dal 1981 al 1996 consorte di Re Carlo III. Con lui ha avuto due figli: William (1982) ed Harry (1984). Dopo il divorzio dal coniuge mantenne il titolo di Principessa di Galles, ma senza il trattamento di Altezza Reale, pur rimanendo membro ufficiale della famiglia reale in quanto madre di un membro della linea di successione al trono. Il 31 Agosto 1997 è morta in un tragico incidente stradale a Parigi. In queste ore non si fa altro che parlare di una presunta figlia segreta di Lady D: vediamo cosa c’è dietro tutta questa storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Lady Diana ha una figlia segreta? Ecco la verità dietro questa storia

Lo scorso 31 agosto è ricorso il 25° anniversario della tragica morte della principessa del Galles, avvenuta in seguito ad un incidente stradale a Parigi. In auto con il suo vociferato compagno Dodi Al Fayed, la coppia si schiantò contro una colonna subito dopo aver imboccato il tunnel dell’Alma. A distanza di tanti anni dalla sua scomparsa, il mito di Lady D non si è ancora affievolito. L’interesse morboso dei media nei suoi confronti ha fatto sì circolare sempre numerose storie sul suo conto, tra le più fantasiose che la riguardano, vi sarebbe quella della presunta figlia segreta di nome Sarah, e che oggi avrebbe 30 anni. Secondo altre fonti si chiamerebbe Domenica e avrebbe 24 anni.

Come riportato da Donna.fidelityhouse.eu, prima di sposarsi con Carlo, Diana si sarebbe sottoposta a diversi test di fertilità, una prassi consolidata nella famiglia reale. Gli ovuli di Lady D sarebbero stati artificialmente fecondati dal seme di Carlo e, dopo aver avuto la prova della loro fertilità, fu ordinato al medico di sbarazzarsi degli embrioni. In realtà, il medico in questione ne sottrasse uno e lo impiantò nel grembo della moglie, portando così a termine la gravidanza. Dietro questa vicenda ci sarebbe l’ombra della defunta Regina Elisabetta, che avrebbe ordinato questa sperimentazione per accertarsi che la principessa Diana fosse in grado di garantire alla Corona degli eredi. Ovviamente sono solo ipotesi e si perdono tra il mito e la leggenda. (Continua a leggere dopo la foto)

La smentita dell’amico di Lady D

Derek Deane, il ballerino e coreografo amico intimo di Lady D, durante una lunga intervista a Domenica Live ha smentito con decisione tutte le indiscrezioni che vogliono Harry figlio del maggiore Hewitt e che indicano in una ragazza americana la figlia segreta di Diana: “Entrambe le storie sono ridicole, sia quella della figlia in America, sia quella di Harry. E lo posso dire con certezza. Di Harry ne parlai con lei e trovammo la cosa divertente perché la storia con Hewitt è iniziata tre anni dopo la nascita di Harry. Il ragazzo ha preso i geni della famiglia Spencer, mentre William quelli dei Windsor perché in effetti i due fratelli non si assomigliano. Harry assomiglia molto al fratello di Diana, gli Spencer hanno i capelli rossi e la pelle molto chiara. Cosa direi a William e Harry? Direi che la mamma li amava più di chiunque altro possa amare i suoi bambini. Mi manca, penso a lei ogni singolo giorno, era davvero una persona straordinaria”.

“The Princess”, su Sky il documentario dedicato all’iconica Lady D

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure