Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pavel Nedved se la spassa insieme a tre donne: il video fa il giro del web

Pavel Nedved, dopo aver rappresentato la Juventus in occasione dei sorteggi di Champions, è tornato a Torino. Nella tarda serata di ieri, domenica 28 agosto, Pavel Nedved si è reso protagonista per una situazione che col calcio non ha nulla a che fare. È infatti spuntato un video che mostra un Pavel Nedved in atteggiamenti intimi con tre donne.

Pavel Nedved beccato con tre donne: il video diventa virale

In questo video, l’ex centrocampista all’interno di un locale con amici e amiche è alle prese con un balletto particolare. Nel filmato si vede Nedved in un trenino insieme a tre donne. I quattro ballano ravvicinati e lui si lascia andare anche a palpeggiamenti. Il tutto è stato caricato sui social, a distanza di circa 24 ore da Juventus-Roma, ma ciò non vuol dire che la festa ha avuto luogo ieri.

Sembra che Nedved comunque sia single. Stando alle notizie provenienti dalla Repubblica Ceca, si è separato ormai definitivamente da sua moglie. Stando agli ultimi gossip, Nedved frequenterebbe la popolare cantante e attrice Dara Rolins.

Leggi anche: “The Princess”, su Sky il documentario dedicato all’iconica Lady D

Non solo il video del balletto

Quello del balletto non è l’unico video che nelle ultime ore è stato diffuso sui social. Ci sono anche alcuni scatti che sembrano avere come protagonista l’ex calciatore, anche se non si ha la certezza che sia proprio lui. In uno, registrato dall’interno di un locale, si vede un uomo di spalle che cammina barcollando. Sul punto di cadere più volte in strada, l’uomo con una folta capigliatura bionda e un abito si regge in piedi a fatica. In un’altra immagine, con la stessa inquadratura, si vede questa volta lo stesso uomo, ma frontale. Chioma bionda e giacca in mano, cammina in direzione del locale. Anche se non si è sicuri che si tratti di Nedved, i contenuti sono subito diventati virali.

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure