Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto nel cinema, terribile tragedia: il giovane figlio dei due famosi attori trovato morto

Lutto nel cinema, terribile tragedia: il giovane figlio dei due famosi attori trovato morto

Il mondo del cinema colpito da una terribile tragedia. Il giovane figlio dei due attori molto famosi è stato trovato morto. L’ipotesi al momento seguita dalla polizia è quella di suicidio. La notizia ha sconvolto tutto l’ambiente. Nessuno si sarebbe mai aspettato un annuncio del genere. Il mondo dello spettacolo si stringe attorno ai genitori. (Continua dopo la foto…)

si è spento

Lutto nel mondo del cinema: terribile tragedia

Il mondo dello spettacolo ed in particolare il mondo del cinema sconvolto da una terribile notizia annunciata poco fa. Il figlio di due attori famosi è stato trovato morto e l’ipotesi è che si sia trattato di suicidio. La notizia ha letteralmente sconvolto l’ambiente. Nessuno si sarebbe mai aspettato un annuncio del genere. Il mondo dello spettacolo ovviamente adesso si stringe attorno ai due genitori della vittima. I due attori sono molto famosi e soprattutto sono molto stimati nell’ambiente. Per loro si tratta di una vera e propria tragedia. Nessuno vorrebbe vivere quello che loro stanno vivendo adesso. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel mondo della musica: la cantante muore dopo aver contratto il Covid-19

Trovato morto Hudson Madsen

Hudson Madsen, figlio dell’attore Michael Madsen, è stato trovato morto all’età di 26 anni con un colpo di arma da fuoco, probabilmente auto-inflitto. La notizia è stata riportata dal tabloid inglese The Sun. Il corpo del ragazzo è stato trovato il 24 gennaio sull’isola di Oahu, nelle Hawaii. L’ipotesi è quella di suicidio, ma ovviamente nulla è ancora confermato. Le cause del decesso sono ancora avvolte nel mistero. La famiglia piange la sua scomparsa, come ha riferito un loro rappresentate a The Blast: “Abbiamo il cuore spezzato e siamo sopraffatti per la perdita di Hudson. Il suo ricorso sarà vivo in tutti coloro che lo conoscevano e amavano”.

Hudson aveva 26 anni e viveva insieme alla moglie a Wahiawa. Il padre – come abbiamo già detto – è Michael Madsen, noto per i suoi ruoli in “Kill Bill” e “Le Iene”, dove ha collaborato a stretto contatto con il regista Quentin Tarantino. Hudson era considerato un vero e proprio “figliocco” di Tarantino. La madre è DeAnna Morgan, terza moglie di Madsen.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004