Home » Maxi tamponamento in galleria, feriti e code chilometriche in autostrada: il video

Maxi tamponamento in galleria, feriti e code chilometriche in autostrada: il video

Un maxi tamponamento a catena che finisce con 10 veicoli coinvolti, diversi feriti e soprattutto code chilometriche sull’autostrada. Insomma, la “bestia nera” per ogni automobilista, specie nei giorni di festa come questo. E’ quello che è accaduto oggi su uno dei tratti autostradali del sud Italia più utilizzati. (Continua a leggere dopo la foto)

La scena che si è parata dinanzi agli occhi della Polizia stradale è di quelle che gli agenti eviterebbero volentieri di vedere. Una lunga fila di veicoli che si sono tamponati a vicenda. Addirittura un’auto si è infilata sotto un’altra (come vedete dalla foto qui sotto, ndr), per fortuna senza gravi conseguenze per i passeggeri. (Continua a leggere dopo la foto)

Il complicato incidente è avvenuto nella tarda mattina di oggi, domenica 31 ottobre 2021. Teatro del maxi tamponamento che ha coinvolto 10 veicoli e un mezzo pesante l’autostrada A30 Caserta-Salerno, molto utilizzata durante le festività per il rientro da Roma verso sud di migliaia di lavoratori fuori sede. (Continua a leggere dopo il video)

Il tratto autostradale è stato riaperto poco dopo le 16,30 in direzione Caserta precedentemente chiuso a causa di un tamponamento all’altezza del km 43,7, in corrispondenza di un doppio senso di circolazione per un cantiere in deviazione di carreggiata, correttamente installato e segnalato, all’interno della galleria S.Maria a Castello.